Informazioni su nikon D200

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Daniele Lacerenza Daniele Lacerenza Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Mi potete dare dei consigli per personalizzare la Nikon D200 (tramite il menu)?...
Daniele Musella Daniele Musella Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
io non capisco cosa è che vuoi fare
Daniele Lacerenza Daniele Lacerenza Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
vorrei personalizzarla in modo tale che le foto mi vengano nitide e le persone con il ("vero" "colore" "rosa" e che tutti gli oggetti e i soggeti che fotografo assomiglino comeforma e colori alla realtà..... (impresa difficile ma almeno una cosa simile si puo fare?)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Hai già aperto lo stesso 3D su TUTORIAL con lo stesso titolo......

Comunque

Non so se qualcuno ti può aiutare.....l'hai detto tu stesso....personalizzare....ma ognuno di noi ha personalizzato la sua in modo differente dall'altro.....

Comunque se ti può servire ti posso spedire un file in excel (in inglese) dove una marea di fotografi inglesi hanno dato il loro contributo di come settare i menu della D200. Disponendo di 4 banchi hanno fatto uno per il PUNTA E SCATTA, RITRATTO, PAESAGGI e MACRO, SPORT e AZIONE, facendo una mediam, hanno ricavato i settaggi medi per ogni banco.

Fammi sapere se ti interessa dandomi una mail in modo da poterlo spedire, o meglio se qualcuno sa se si può e come fare a metterlo a disposizione di tutti qui su FC.

Ciao Maurizio
Daniele Musella Daniele Musella Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
piacerebbe anche a me ricevere quel file, me lo invieresti al mio indirizzo e mail?

daniele@observare.it

grazie
Daniele
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut