Flash SIGMA EF500 DG Super

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Massimo Grieco Massimo Grieco Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Qualcuno lo ha provato? Sa come va?
E' possibile utilizzarlo sulle Pentax digitali (k10d)?
Fatemi sapere.

Un saluto a tutti
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Io ce l ho ma lo uso con Canon..non avendo provato altri flash non ho termini di paragone,che dire,per me va molto bene,velocissimo a caricare i lampi,consuma a mio parere parecchie batterie...
per questo volevo sapere se esiste un flash che monta una batteria al litio.
Sai qualcosa?
Massimo Grieco Massimo Grieco Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Non so se può essere un'alternativa valida: io ormai utilizzo per tutto (equando dico tuto intendo TUTTO, dai giocattoli dei miei figli alla mia calcolatrice eletrtonica hp, ai cordless etc) le pile ricaricabili ni-mb...vattelapescachè!. Rispetto alle pile tipo "duracell" danno un 30% in meno di durata, anche se ora ci sono quelle da 2800 mA che praticamente le eguagliano. In ogni caso... ne compri due-tre ricambi, le tieni a portata di mano ed hai risolto, senza ogni volta uscire pazzo. Io mi porto appresso sempre anche un caricabatterie.
...fammi sapere.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Veramente le batterie Ni-Mh (nikel metal idrato), anche da 2300-2400 mA, se di buona marca, durano più di qualunque alkalina (tranne forse le alkaline lithium di energizer).

Ad ogni modo, il flash di cui parli l'ho avuto nella versione non super con la nikon F80 a pellicola ed era ottimo, ritengo che faccio la sua figura anche con pentax.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut