esiste una memoria per contenere

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 17
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi,mi sono stufato di portarmi dietro delle gran schede CF,esiste una specie di hard disk esterno colelgabile direttamente alla fotocamera per poter scaricare tutte le foto?prezzo circa?mi dite qualche marc ae come si chiamano?
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 2 di 17
0 x grazie
Link
se hai un ipod potresti risolvere comprando l'interfaccia per collegare la reflex all'ipod e scaricarci le foto sopra.
Ho faccio così e mi ci trovo bene.
Costa una sciocchezza tipo 30 euro.

Altrimenti hd non saprei
Francesco Torre Francesco Torre Messaggio 3 di 17
0 x grazie
Link
Io ho comprato l'Epson P2000 che un Hard Disk portatile da 40 Giga che funziona a batteria. Ha un display da 3,8 pollici nel quale si possono vedere molto bene le foto. E' previsto di due porte per inserire le schede SD o CF che alla fine sono le più comuni. La batteria dura molto ma se ovviamente guardi le foto si scarica in fretta. E' molto comodo soprattutto se devi stare diversi giorni lontano da casa.
Ciao
Francesco
Big L. Big L. Messaggio 4 di 17
0 x grazie
Link
Guarda questa discussione, se ne è gia parlato
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 968&t=3968

Hai risolto la pulizia del sensore?



Messaggio Modificato (27-07-07 22:58)
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 17
0 x grazie
Link
PD70X, il meglio che puoi trovare, non viene più prodotto prova a cercarlo tra gli usati o su ebay.
ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 17
0 x grazie
Link
Luciano no ancora non h opulito il sensore ho un po di paura a farlo da solo,almeno la prima volta...quasi quasi lo porto da un fotografo...

questi hard disk quanto possono costare?con uno di questi aggeggi quindi si potrebbe aver dietro e usare anche solo una scheda CF magari una 2 o 4 giga...no?
Michele S . Michele S . Messaggio 7 di 17
0 x grazie
Link
http://www.phidong.com/archives/000405.php
Francesco Torre Francesco Torre Messaggio 8 di 17
0 x grazie
Link
http://www.nital.it/experience/epsonp2000.php
Alvaro Monnetti Alvaro Monnetti Messaggio 9 di 17
0 x grazie
Link
Io posseggo gia da 3 anni un hard disk portatile a batteria da 20 Giga "ARGOSY" distribuito dalla NITAL. Accetta 10 memori card reader. Registra 2000 file da 10 Mega.
Ha un display per regolare le varie funzioni, ma non per rivwedere le foto.
Lo acquistai nel 2004 a Livigno per € 169.
Pesa 145 g. io mi sono trovato benissimo. Si porta facilmente in un taschino della giacca (per fare un esempio dell'ingombro).
Spero di avere dato una notizia esauriente in merito.
Saluti, Alvaro...
Michele S . Michele S . Messaggio 10 di 17
0 x grazie
Link
Francesco Torre scritto:

Citazione:http://www.nital.it/experience/epsonp2000.php



il p2000 non lo fanno più ormai siamo al p4000 e p5000 ottimi prodotti, forse il meglio che puoi trovare ma con un costo molto elevato di circa 500 - 600 euro.
Francesco Torre Francesco Torre Messaggio 11 di 17
0 x grazie
Link
Si è vero, il P2000 non lo producono più. Quando l'ho comprato era già in vendita il P4000 ma ho preferito prendere il P2000 che costava intorno ai 350-400 euro. L'ho trovato su Ebay a 269 euro ed i suoi 40 Gb, per me, sono più che sufficienti.



Messaggio Modificato (29-07-07 19:15)
Roberto Morelli Roberto Morelli Messaggio 12 di 17
0 x grazie
Link
Utilizzo un Digimate III da 80giga. Legge praticamente tutte le card e il trasferimento è molto veloce. Costa poco più 100 euro e adesso c'è una versione nuova.

E' grosso quanto un pacchetto di sigarette, entra in qualsiasi tasca delle nostre borse fotografiche, si ricarica anche tramite il cavo USB ma soprattutto se avete un HD 2,5" (quelli utilizzati nei pc portatili) potete comprare solo il box con il lettore schede e ci mettete il vostro HD.

A parte che non si possono vedere le immagini (ma mi sembra che anche l'Epson non consenta la visualizzazione dei RAW) per me è un ottimo backup veloce da portare in giro e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Michele S . Michele S . Messaggio 13 di 17
0 x grazie
Link
**



Messaggio Modificato (03-08-07 11:15)
Alberto Peroni Alberto Peroni Messaggio 14 di 17
0 x grazie
Link
Ciao Michele,
mi potrebbe interessare. In che condizioni è? Il prezzo?
GrazieMichele S scritto:
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 17
0 x grazie
Link
Grazie a tutti per i preziosi consigli e suggerimenti...mi sembra interessante anche l'Hard disk di ALVARO...costa il giusto e farebbe al mio caso per me 300 400 euro sono un po troppi :)
OVVIAMENTE IO CERCO UN HARD DISK CHE SI COLLEGHI DIRETTAMENTE ALLA MACCHINA O CHE PRENDE LE SCHEDE...insomma che NON SERVA NECESSARIAMENTE IL PC PORTATILE....tutti quelli che avete citato corrispondo a quello che cerco?

Michele...potrebbe interessarmi il tuo hard disk..che prezzo ha?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut