Consiglio su computer mac

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
pur non volendo scadere nel tecnofilo, chiederei un parere sulla mia possibile configurazione computer....

Innazitutto sicuramente sarà un Mac, sono 8 anni che ci vivo e non voglio cambiare :)
Per una serie di rimaneggiamenti computeristici in famiglia darei a mio padre il mio macbook che ora affianco ad un imac del 2007. Ora se prendo un macbook avrei sicuramente il portatile più potente del fisso, cosa che non ritengo sensata, per cui pensavo di passare ad una sola macchina, ovvero un mbp 13" top di gamma + uno schermo esterno DELL u2410... oggi sono usciti degli iMac stratosferici, ma anche carucci e mi chiedevo se la scelta del portatile "tuttofare" fosse ancora sensata.

Il macbookpro 13" sarebbe i7 2,7GHz con 8gb di ram (non apple) e ssd (non apple) + disco hd al posto del dvd. Lo schermo dell sarebbe migliore di quello dell'iMac... di contro il nuovo imac è un quad core, ma se voglio l'ssd devo spendere ben 600 euro in più arrivando a 2000 euro per il solo iMac... più un portatile base che cmq qualcosa lo si paga...

Che ne pensate? potrebbe soffrire il solo 13"?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut