consiglio set luci

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
danilo desidera danilo desidera Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio per l 'acquisto di un set di luci.Premetto che un minimo di esperienza ce l'ho ma non abbastanza per poter decidere da solo la soluzione migliore.Le foto verranno fatte maggiormente in uno spazio di circa 7m x 5m arredato di volta in volta.Saranno foto prevalentemente di nudi.ho lavorato in uno spazio piu' piccolo con 3 walimex 400 e solo sfondi uniformi,adesso pero'sara' un po' diverso.Anche per quanto riguarda la scelta degli obbiettivi che mi dite?sono stato un po' grossolano nella descrizione ma spero abbastanza chiaro !grazie a tutti in anticipo !danilo
Michele Susanna Michele Susanna Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
dipende dai soldini che vuoi spendere :-)
danilo desidera danilo desidera Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
ciao michele,grazie per aver risposto anche questa volta!sempre molto gentile e disponibile !Pensavo a qualcosa che si aggirasse sui 1000 euro!che ne pensi ?grazie in anticipo!danilo
Michele Susanna Michele Susanna Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
ti consiglio il set bowens 400
2 flash da 400ws con stativi ombrelli ecc.

meglio ancora il set bowens 500 , sempre 2 lampade (migliori) stativi, ombrelli e softbox.

altre marche buone (e costose), Hensel, Richter, Elinchrome.

se vuoi spendere meno ci sono tutte le marche "cinesi" tipo walimex, venditus, dörr... e molte altre. qualitativamente non al altezza di flash di marca ma fanno luce anche loro. :-)

ciao
danilo desidera danilo desidera Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Grazie Michele,daro'uno sguardo a queste luci poi ti diro'...per l'obiettivo invece che mi dici?
danilo desidera danilo desidera Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
ho scordato di dirti che ho una 350d e una 40d con 17 85 e un 100 2.8 !grazie danilo
Olli1it Olli1it Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi Flash d studio e kit luci continua pottete trovare qui: www.walimex.it
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut