Consiglio obiettivi

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Serena Ghelfi Serena Ghelfi Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Ciao!
Ho appena ricevuto in regalo una Canon EOS 500D con l'obiettivo 18-55.
Vorrei iniziare a guardarmi in giro per comprare un altro obiettivo, ma siccome è da molto poco che approccio al mondo delle reflex ancora non conosco quali possono essere le migliori marche a prezzi più convenienti, che mi consigliate?
Io pensavo di prendere un grandangolo a focale fissa (perchè amo molto la fotografia di paesaggio e ad un corso mi han detto che un obiettivo con possibilità di grandi aperture è meglio, minimo f2,8) e un obiettivo che vada dal medio tele al tele (ad esempio un 55-200 o 70-300 per sperimentare anche un po' di naturalistica)..
In attesa dei vostri consigli, vi saluto e vi ringrazio..
Serena
roby burchi roby burchi   Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Ciao Serena, io posseggo una canon 50D che + o - ha le stesse caratteristiche della 500D. Personalmente, per rimanere in un budget di spesa non esoso, ho optato per un grandangolare Sigma 10/20 mm f 4-5,6 EX DC HSM che mi sta dando belle prestazioni.Ti metto 2 foto fatte con quell'obiettivo
La Certosa............................ La Certosa.......… roby burchi 04.10.10 29 spiaggia....................... spiaggia.........… roby burchi 28.09.10 23
.
In quandto allo zoom io ho il 70/200 mm della canon F4 L (professionale bianco) non stabilizzato, sempre per rimanere in costi contenuti e per avere comunque una grande qualità, queste sono 2 foto fatte con quello zoom.

L' Occhio.............................................. La foto non è stata votata per la galleria L' Occhio........… roby burchi 14.10.10 128

Luna crepuscolare Luna crepuscolare roby burchi 03.03.10 18

Spero di esserti stato di aiuto, un salutone da Firenze,
roby
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut