Consigli su obbiettivo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Nicola Neto Nicola Neto Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Ciao a tutti vorrei dei consigli su che obbiettivo potrei comprare e sopratutto dove conviene tramite internet magari...L'obbiettivo mi serve per i ritratti...Sono un dilettante e un consiglio mi tornera' sicuramente utile...La macchina che possiedo e' una Nikon d3000...Gli obbiettivi che gia ho in possesso sono un Nikkor 18-55 e un Nikkor 55-200...Grazie a tutti anticipatamente...
Keenkya Keenkya Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Ciao Nicola,
sono un dilettante come dici di essere tu e anche se ho Canon ho i tuoi stessi obiettivi (in più ho un 15-85). anche io sto per acquistare per ritratti e sono orientato per un 85 f1.8 che ho avuto modo di provare ed è veramente performante. Non so dove vivi ma io mi trovo molto bene su www.fotomattioli.it , hanno anche il neggozio eBay ed i prezzi sono molto buoni...io ci vado di persona perchè abito a 30 Km da loro. Ottime soluzioni le trovi anche qui www.sanmarinophoto.com
Buona giornata.
Luca
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Spendi solo 100 euro e prendi un 50mm F1,8...e come un 85mm sulla Nikon d3000....ha una resa favolosa.

Ciao.
Nicola Neto Nicola Neto Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Grazie mille credo proprio di andare sul 50mm...Grazie mille ancora a tutti...;-)))
simona fio simona fio Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
ciao anch'io sono una dilettante e possiedo una nikon d90 con obiettivo 18 -105 e vorrei acquistare uno per i macro ed uno per i ritratti...o magari uno solo che possa andar bene per entrambi, si può???
mille grazie in anticipo a chiunque mi dia un consiglio!
ciao simona:-D
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut