Cash BAck CAnon
23.07.07, 20:33
Messaggio 1 di 6
Avrei postato questo trehad sono Member Talk se solo fossi abbonato quindi lo scrivo qui.Chi di voi ha gia fatto il Cash Back Canon inviando tutto il necessario?
In merito ad un altro trahd che gia avevo aperto riguardante il 24 1005 che mi è arrivato in scatola bianca perchè il venditore lo compra in kit con la %D e poi vende separatamente,bene,ho visto che per il cash back è richiesto il codice a barra del prodotto.Io però avendo avuto scatola bianca...non ho codice a barra.Come si fa? è necessario?
In merito ad un altro trahd che gia avevo aperto riguardante il 24 1005 che mi è arrivato in scatola bianca perchè il venditore lo compra in kit con la %D e poi vende separatamente,bene,ho visto che per il cash back è richiesto il codice a barra del prodotto.Io però avendo avuto scatola bianca...non ho codice a barra.Come si fa? è necessario?
eh? di che si parla?un 24-1005? è un obiettivo? lo voglio anch'io
Per filippo,
purtroppo SI, serve il codice a barre del materiale canon che hai comprato, lo specificano chiaramente sul sito Canon
http://canonlensacc2007.onlinerebates.com/main.aspx
leggi in fondo alla pagina.
Il problema è che chi te l'ha venduto ti doveva informare che non avevi la scatola ufficiale e che non potevi richiedere lo sconto canon.
Ciao Alex.
purtroppo SI, serve il codice a barre del materiale canon che hai comprato, lo specificano chiaramente sul sito Canon
http://canonlensacc2007.onlinerebates.com/main.aspx
leggi in fondo alla pagina.
Il problema è che chi te l'ha venduto ti doveva informare che non avevi la scatola ufficiale e che non potevi richiedere lo sconto canon.
Ciao Alex.
cmq per chi lo volesse sapere occorre il codice a barre, io l'ho spedito e dopo circa 2 mesi mi è arrivato il bonifico, tutto ok.
24.08.07, 13:32
Messaggio 5 di 6
Tutto risolto.
15 giorni fa ho chiamato il negoziante,gliel'ho fatto notare e lui mi ha fatto il bonifico a sue spese nel giro di 1 giorno;ha detto che poi lu isi sarebbe messo a posto con Canon.disonesto nel non dirmi al momento dell'acquisto che il cash Back non era possibile ma ha "recuperato"l'onestà nel farmi il bonifico alla mia prima richiesta.Grazie a tutti!!!
:)
15 giorni fa ho chiamato il negoziante,gliel'ho fatto notare e lui mi ha fatto il bonifico a sue spese nel giro di 1 giorno;ha detto che poi lu isi sarebbe messo a posto con Canon.disonesto nel non dirmi al momento dell'acquisto che il cash Back non era possibile ma ha "recuperato"l'onestà nel farmi il bonifico alla mia prima richiesta.Grazie a tutti!!!
:)
Sono contento che il problema sia stato risolto, il mio bonifico x il 24-70 è arrivato oggi, tutto ok.