canon 55-250??

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Grazia Aimo Grazia Aimo Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Qualcuno l'ha provato?? sa dirmi qualche pro e contro in merito? é a un buon prezzo ma non so se è migliore del 70-300 sigma che per di più è anche macro..
Grazie a tutti.



Messaggio Modificato (24-01-08 13:20)
Grazia Aimo Grazia Aimo Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
un mio amico l'ha preso mi ha detto che è poco luminoso.. uff!! ma un obiettivo alla tasca di tuti e un po' bellino canon non lo fa??? vabbè attenderò..tento ora le mie finanze stanno a secco :D
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Gli obiettivi della Canon non li conosco, però posso darti un consiglio...
non avere fretta negli acquisti, magari puoi avere la fortuna di trovare lenti di ottima qualità nel mercato dell'usato.
Gira per i negozi chiedi, informati...c'è sempre qualche bella occasione.
Comuqnue in ogni caso non lesinare sui soldi per gli obiettivi, ricorda che è meglio spendere un po' di più per obiettivi che durano finchè campi piuttosto che risparmiare per poi rimanere delusi della loro pessima qualità.
Io ad esempio ho trovato il mio 17-35 f2.8 della Nikon a 800 euro contro il nuovo che viene circa 1.800.
E' stato un colpo di fortuna perchè il tipo che l'aveva acquistato poco dopo era passato a Canon perchè era uscita la 5D con sensore FF, quindi io mi sono trovato questo obiettivo che non era ancora stato usato dal precedente proprietario.
Perciò gira per i negozi lascia detto quello che cerchi e vedrai che prima o poi trovi anche per laportata delle tue tasche.

Ciao
Grazia Aimo Grazia Aimo Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
infatti non ho nessuna fretta, però mi sto documentando e cercando quale potrebbe esser per me un buon aquisto alla mia portata. Attualmente il mio budget è poco, ma preferisco aspettare, le occasioni arrivano sempre :) Grazie infinite per il consiglio ;)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut