CAMERA OSCURA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
teodoro longo teodoro longo Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Svendo CAMERA OSCURA completa composta da bellissimo Ingranditore Durst A300 (24x36)comprensivo di obiettivo 50 mm. Rodagon Rodenstock, timer, n. 2 marginatori, vasche varia misura, n. 2 Tank e Microfocus Paterson, misurini vari, pinze, termometro, lampada per camera oscura, bottiglie a soffietto, carta Ilford e Agfa varie misure
Euro 340,00



Messaggio Modificato (19-11-07 12:48)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Teodoro, c'è la sezione mercatino per questo...

Forse il prezzo è un pò alto, io 4 anni fa comprai un Durst M605 con 50mm e 90mm, per il 35mm e per il 6x6, corredato di timer, lampada, bacinelle, pinze, tank patersson, focometro...e altre menate per 500 euro, condizioni eccellenti.... Poi ho rivenduto tutto a 400 dopo due anni...
teodoro longo teodoro longo Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
L'annuncio è stato messo anche nella sezione "mercatino" e mi scuso con tutti per l'INVADENZA ma avevo equivocato leggendo un paio di annunci in questa sezione.


Non credo che tu conosca il modello A300 altrimenti non parleresti così.
Ha la testa autofocus, è molto più stabile del 605 che ho avuto anch'io (Pesa 15 Kg)
L'obiettivo Rodagon della Rodenstock credo che nella sua focale sia il migliore in assoluto.
Ci sono oltre 200 euro di carta dal 24x30 al 50x60 (galerie, carta baritata ed altro).
A conti fatti, se calcoli bene, credo che il tuo ingranditore sia costato molto più di quanto costi il mio...
Devo aggiungere altro?



Messaggio Modificato (12-11-07 13:09)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
mah....Io del 605 avevo anche la testa a colori dimenticavo..non so quanto pesasse ma era molto stabile.

In ogni caso spero che tu lo venda...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut