..aiuto..SanDisk extreme IV

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
gianpiero scafuri gianpiero scafuri Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ciao a TUtti,
sono nuovo della community, ma mi hanno consigliato il vostro forum per avere una risposta sul mio problema:
Ho acquistato una scheda sandisk extreme IV di 4GB per la mia fotocamera D200, ma non riesco a scaricare con l'adattatore i file da una postazione mac G5.
Sono ritornato dal venditore il quale ha provato a scaricare le mie foto con il mio adattatore sul suo PC e stranamente tutto ha funzionato alla perfezione.
Abbiam fatto la prova con più di una scheda ma senza nessun risultato!
Ora per il negoziante la scheda è chiaramente valida, ma io come posso utilizzarla con il mac?! Esiste qualche aggiornamento da fare?.. non so' aiutatemi!
GRAZIE di cuore a tutti
gianpiero
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
non ho il mac, ma evidentemente il tuo ha qualche problema di configurazione, oppure semplicemente con il mac va instalato qualche driver prima di usare un lettore di schede.

Ad ogni modo megli aspettare che intervenga qualche possessore di mac qui nel thread
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Io non ho installato nessun SW per far funzionare il lettore di schede Hama sul mio g4...non saprei cosa dirti, comunque non ho la EIV, ma la III.. provato ad usare un altro lettore di schede?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut