Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Gaetano Blasi


Free Membro, Taranto
[fc-user:787338]

Su di me

Ho iniziato a fotografare intorno ai 15 anni con una Voitglander Vito B. Intorno ai 20 anni ho continuato con Asahi Spotmatic 3 ottiche fisse. Da alcune settimane con Nikon D70s ottica variabile.
Prediligo Ritratti, Natura, Architetture, Paesaggi

Commenti 5

  • hady 03/01/2014 15:18

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Silvia Franceschini 12/02/2007 12:47

    Grazie per avermi risposto!
    Il mio non è campanilismo, non mi sento tarantina verace ma essendo residente in una città che mostra ancora, purtroppo, i suoi lati peggiori, ritendo giusto esporre qui, nel web, le mie fotografie. Magari per dare l'idea che a Taranto non c'è solo l'ilva e il dissesto.
    Questa è una cosa che inizio a pensare da pochissimo tempo grazie all'incontro con delle persone che mi stanno facendo molto riflettere sulla possibilità e su quanto possa essere utile "pensare globale ed agire locale".
    Le indubbie abilità dei tarantini serebbe bene uscissero un pò fuori dal ristretto ambito cittadino o regionale. A che serve conservarle gelosamente?
    Perchè non mettersi in gioco a livello mondiale?
    Per quanto riguarda le mie foto, le rivelo che il senso artistico non dipende da nessuna preparazione didattica o liceale. Nessuno mi ha mai dato lezioni sulla fotografia o sulle tecniche fotografiche. E' vero che ho studiato arte ma mi sforzo di andare oltre quello che ho appreso ed in parte dimenticato. Cerco, fondamentalmente, di costruire visioni interiori fotografando il reale.
    Le sue fotografie sono molto belle, a mio parere. Purtroppo non ho capacità tecniche per giudicarle in maniera approfondita.
    Felice di questo nostro scambio di idee, la saluto con un abbraccio. Silvia!
  • Silvia Franceschini 11/02/2007 15:54

    Ciao signor Gaetano!
    Sono Silvia e ritengo di essere una giovane fotografa molto in gamba.
    C'é da scandalizzarsi guardando la lista dei fotografi di provenienza tarantina.....siamo solo cinque in questa community! Come mai secondo lei?
    La saluto e vado a guardare subito le sue foto.
  • Alessandro Greco 03/07/2006 19:07

    Benvenuto in FC
    Ciao
    Ale
  • Carlo Pollaci 03/07/2006 15:43

    Sono lieto di darti il benvenuto in FC. Le tue foto sono interessanti e tecnicamente valide. Attendiamo le prossime.
    Carlo

Le mie statistiche

  • 2 1
  • 18 2
Ricevuti / Dato

Abilitá