Silvia Franceschini


Free Account, taranto-talsano
[fc-user:745305]

Su di me

dopo diversi anni trascorsi ad assecondare la passione per la pittura e l'arte figurativa mi sono dedicata alla fotografia come altro e possibile linguaggio artistico che, per l'immediatezza caratteristica del "click" fotografico, permette maggiore spontaneità e continua ricerca di tematiche e sperimentazioni.
avendo maggiore predilezione per il corpo e non avendo quasi mai modelli/e, lavoro molto con l'autoscatto e mi diletto a fotografarmi nell'insieme o per frammenti, con esposizioni multiple o dietro supporti opachi, avvalendomi di oggetti, maquillage o semplicemente di me stessa.

Commenti 12

  • hady 03/01/2014 17:46

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Blu 28/10/2006 0:03

    ciao silvia sono tornata a fare un giretto fra le tue foto... che belle!!! narciso mi fa ancora battaere il cuore!!! tu che fai? a presto :-) blu
    ps. eh sì... l'estate ha fatto fiorire un nome nuovo!
  • Davide Bergonzini 16/07/2006 8:13

    complimenti delle foto
  • Blu 21/05/2006 12:53

    silvietta!!! ma che dici una personale :-))) tu piuttosto che sei una vera artista tienimi aggiornata anche via mail. leggo la dom di massimo....... quando ho visto la foto mi sono detta che 24 erano i tuoi anni 2 anni prima dello scatto. ho immaginato che l'avevi scattata a 24 anni e postata 2 anni dopo.... acqua o fuochino?!
  • Salvatore Contino 29/04/2006 0:42

    Interessante il tuo stile
  • Max Veronesi 23/04/2006 22:40

    Grazie per il commento...
    mi spiegheresti però il titolo 24+2??
    scusa ma non ci arrivo...
    la foto mi piace molto molto
    ciao
    max
  • Ivan Zuliani 23/04/2006 22:11

    A Taranto ritornerò perchè ho lasciato un pezzo di cuore.
    Ho conosciuto i ragazzi del F.C. Il Castello che ricordo con affetto fraterno. Le processioni dei Misteri mi hanno fatto soffrire e gioire.Viaggi: le emozioni più grandi le abbiamo provate nel Sahara, dove il silenzio ti fa ascoltare la voce del cuore. Maria Concetta ricambia i saluti e vorrebbe continuare a vedere le tua opere. Ciao Ivan.
  • Francesco Calzolari 23/04/2006 18:09

    tutto quello che nasce dalla necessità di fare ricerca sul mondo e su se stessi emerge per unicità e bellezza. continua a lavorare, fai delle cose molto interessanti.
  • Ivan Zuliani 23/04/2006 15:54

    Senza retorica, apprezzo molto i tuoi lavori che evidenziano le idee di una mente giovane che ha molto da raccontare. Grazie. Ivan.
  • Sandra Lazzarini 16/04/2006 16:19

    sei tra le mie preferite di questo luogo.
  • Federico Cammilli 12/04/2006 16:05

    grazie mille per l'interessamento silvia..no, non mi stupisco dell'indifferenza, piu' la noto nell'aria e piu' mi piace sfidarla..se capito a milano sicuramente ne faccio un paio di sdraiati! grazie ancora..
    ah, mi farebbe piacere sapere quale ti piace di piu' tra quelli gia' pubblicati..un bacio..a presto

    Change Life..
    Change Life..
    Federico Cammilli
  • Simone Pizzioli 11/04/2006 18:38

    grazie, Silvia, apprezzo molto il tuo sincero commento.

    sono curioso, se possibile, di vedere il lavoro su tela di cui parli.

    se, poi, ti va, possiamo scambiarci qualche jpeg via posta elettronica.. sono curioso di vedere le "cose" che fanno gli altri.

    simonepizzioli@libero.it

    ciau!
  • 1 2
  • 94 13
Ricevuti / Dati

Conoscenze