Ritorna alla lista
Un giorno a Venezia

Un giorno a Venezia

3.238 4

Giovanni Gambasin


Free Account, Asolo - Veneto

Un giorno a Venezia

Elaborazione fotografica digitale...

Commenti 4

  • marisa marcellini 04/02/2014 16:14

    Bellisssimi questi tuoi lavori, con tanti particolari molto ben gestiti
  • nevedicarne di cara polvere 27/01/2014 16:16

    senz' altro Cristina. non discutevo il senso e infatti la mia critica era puramente ' tecnica' nel senso che forse l' impatto complessivo potrebbe guadagnare attrazione rendendo graficamente l' albero adattato alla composizione correggendo lo stacco esageratamente ' acido' perché, almeno per me, così ne rimane un poco escluso... ciò non toglie all' autore che forse era proprio questa sensazione che intendevo far recepire all' osservatore.
    :-)
    ciao
    paola
  • Cristina Tiurean 27/01/2014 13:26

    questa è un'opera che fa riflettere...a prima vista concordo con l'osservazione di Paola.Ma....se l'autore volesse sottolineare proprio questa idea, che l'albero (per dire la vegetazione in generale, che si nutre di terra) è proprio fuori luogo qui a Venezia, dove c'è acqua e tanta cultura...un albero strano ,innaturale, che si sviluppa su una lingua di cemento...
  • nevedicarne di cara polvere 27/01/2014 8:10

    bravo. bella composizione per me. mi permetto di dire che avrei curato un poco di più l' albero che rispetto al resto graficamente elaborato con tecnica, dà almeno a me la sensazione di essere stato appiccicato e questo stona l' armonia compositiva ma anche i toni.sono mie impressioni personali e opinabili, naturalmente.
    ciao
    paola