3.303 4

Daniele Rapino


Free Account, Lanciano

Ti Voglio Bene!

Nella Foto la mia piccola, dolce Marina, una bambina che, nata prematura, ha perso la vista alla nascita e per questo è stata abbandonata presso un ospedale in Croazia dai suoi genitori.
Esplora il mondo con le mani, e con la sua dolcezza ti guarda dentro.... Mi ha dato tanto, mi spiace solamente non poter fare di più per lei. Da poco mi è arrivata notizia che sarà inserita in una lista per le adozioni, spero che ad adottarla sia una famiglia meravigliosa.

TI VOGLIO BENE!


Pubblicità:

Commenti 4

  • FRANCESCO SABETTI 06/11/2006 8:27

    molto bella,complimenti
  • Mariano Arizzi Novelli 04/11/2006 9:41

    Straziante e toccante storia di una vita di bimba alla quale verrà meno il senso che piu' ci è caro e che riempie d'immagini la nostra vita.Caro Daniele con questa meravigliosa foto tu stai dando un contributo umano ad una brutta esperienza che spero ,un giorno, possa concorrere per ridonare la vista alla piccola Marina .
    Mariano
  • Chiara Burzigotti 04/11/2006 8:41

    L'immagine accompagnata da quelle perole...ti trapassano di un senso di bene smisurato...Tecnicamente,potevi migliorarlo un po' il bn a mio avviso,ma quando ci sfiorano quei sentimenti...i tecnicismi passano sempre in secondo piano.
    Ciao
    Chiara
  • Luisa Masala 04/11/2006 8:22

    Bellissima..... Non ho parole ... Ciao luisa