Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Dario e Elena Quesito


Free Membro, Corbetta (MI)

Silverback Jackal in Masai Mara - Kenya

Agosto 2007 - Il safari in Kenya è stata forse la vacanza più emozionante fatta finora. In 16 giorni abbiamo visitato 8 parchi/riserve naturali nazionali percorrendo più di 3.200 km sulle tremende strade africane con David e Dominic della Finch Travels. Sicuramente l'altopiano alberato dei Masai (il Masai Mara appunto) è uno dei pochi posti al mondo dove ancora di possono ammirare animali sull'orlo dell'estinzione nel pieno della loro libertà, come questo sciacallo dal dorso argentato, che trotterellava all'imbrunire alla ricerca di cibo. (Canon Powershot IS2)

Commenti 5

  • Michele Ferrato 08/03/2008 18:50

    bella cattura e bel momento,complimenti
  • Bruno Botta 07/03/2008 23:11

    Bello scatto. So per esperienza che questi animali in libertà non sono facili sia da vedere che da fotografare.
    Complimenti,
    bruno
  • Dario e Elena Quesito 06/03/2008 15:01

    Ciao Ornella, grazie del commento.
    E' vero, sono d'accordo che serviva più spazio a destra, purtroppo nel secondo che ho avuto tra l'avvistamento ed il suo rapido allontanarsi è venuta così...sono stato fortunato ma non abbastanza bravo...questa è la differenza tra i grandi fotografi e gli amatori !
  • Ornella Locatelli 06/03/2008 13:26

    Ciao,
    bella cattura, mi piace l'effetto mosso dello sfondo. Avrei lasciato più spazio a destra per accentuare di più la direzione dello sciacallo. Parere personale. Complimenti per lo scatto ed un saluto!
  • Lutz Pi 06/03/2008 11:49

    +++++++
    Lutze