905 7

Sandra Lazzarini


Free Account, Forlì

prisoner

(liberato dopo qualche scatto)

Commenti 7

  • Matteo Griffante 19/05/2006 18:41

    Ma tu guarda di cosa è capace uno scarafaggio... ben vengano le discussioni quando sono costruttive. per la foto, sinceramente non mi dice nulla, ma questo è lontano dal dire che sia un opera priva di spessore. ciao matteo
  • Enrico Doria 18/05/2006 14:43

    molto interessante e ben fatta... complimenti...
  • Matteo Lotti 18/05/2006 12:30

    Molto Originale mi piace
    ciao Matteo
  • Paolo Folletti 16/05/2006 11:52

    allego qua la discussione su questo commento fatta con G.Borgia,perchè mi sembra giusto mettere i puntini sulle i affinchè tu non fraintenda il mio istinto ,sperando di esser ben riuscito a spiegare il sentimento con il quale scrivo

    non sono esperto e ho espresso un semplice parere opinabile al 100% da chi ne sa più di me(come volevasi dimostrare).
    Ma non per il fatto che non ho solide basi teoriche e pratiche questo significa che io non possa dire quello che penso:)))alla fine mica gliel'ho modificata la foto::)))))
    avrai sicuramente letto il mio profilo dopo la brutta idea che ti sarai fatto di me,ma come leggerai non sono ne uno che ama i tecnicismi,ne uno che si crede bravo...ci provo,mi esprimo e do il mio modesto giudizio.
    Naturale che ognuno debba esprimersi come meglio crede,infatti quella foto è esclusivamente sua e per chi ha il piacere di guardarla,l'ha fatta lei e non io,nonostante di scarafaggi morti ce ne siano a milioni a Bologna(magari si dassero una mossa);io ho solo detto che l'avrei fatta così,....ma non l'ho fatta....qui inizia e qui finisce la mia parte nella vita della sua foto,un consiglio opinabile che può essere sfruttatto o gettato,ma pur sempre un'opzione.
    Per quanto riguarda i concorsi,io non so nemmeno cosa sono e non mi interessano nemmeno lontanamente,io fotografo per esprimere il bello che vedo e sento,le metto su questa community perchè qui ci sono persone più esperte che possono mogliorarmi(anche se nessuno mi ha ancora fatto un commento intelligente che non sia di risposta scontata),ma non me ne frega proprio nulla ne di sfoggiare tecnica ne di farmi riconoscere da....chi ???::::esteti della cellulosa...no grazie preferisco tenerle per me e attaccarle sul mio muro con una bella puntina che lascia il segno sulla carta ma non sul mio ricordo(ne ho a centinaia(fatte con la reflex....quanti soldi),sono arrivato ad attaccarle fino alla porta..).
    Io nemmeno sarei riuscito a fare nulla dando ascolto agli altri,ma attenzione,mai chiudere le orecchie a priori,di una torta si possono mangiare anche solo le ciliegine,prendere un pò qua e la e assorbire,addirittura a volte quello che proprio ti serve di un consiglio è esattamente l'opposto....
    Spero che il tuo dente non sia avvelenato e abbia spiegato le mie intenzioni su quel commento...
    Un saluto Paolo Folletti
  • GianMarco Borgia 16/05/2006 11:07

    La foto è tua, la foto è bella, tienla così.
    Deve piacere prima di tutto a te e fregate dei consigli altrui. Poi con Paolo quando c'incontramo facciamo un discorso.
    Ciao
  • Paolo Folletti 16/05/2006 10:14

    mi piace,è molto semplice,ma la rigidezza delle linee con il soggetto che distoglie dal seguirle è interessante.
    Per quanto mi riguarda non sempre mi piace seguire la regola dei terzi(se così si chiama)ma un pelo più in basso mi sarebbe piaciuto molto meno(togli il capello in alto a destra,ci sta un pò male).mi piace complimenti!
  • Ida M. 16/05/2006 0:14

    scatto essenziale,lineare....per me pieno di significati,tutti da scoprire.Bella!