Giorgio Montani


Premium (Pro), Lodi

Commenti 12

  • isabella bertoldo 25/11/2017 22:19

    Ma perchè non l'hai fermato???Grande momento colto..hai voluto valorizzare l'azione del soggetto..veramente temeraria...complimenti!
    • Giorgio Montani 27/11/2017 19:06

      Grazie Isabella, ma come io speravo che andasse avanti il più possibile, perchè cosi sarebbe uscito uno scatto ancora più divertente.Ciao. Buona serata. giorgio
  • ann mari cris aschieri 25/11/2017 18:24

    Chiedo scusa in anticipo.
    Posso fare un appunto? Poi tu contrattaccami pure, tanto sai già che non m'offendo.... (beh, dipende anche da quello che potresti dire ahahah...)
    Lo scatto è bello oltre che simpatico, il taglio è ad hoc, si può definire una foto ben riuscita. Non capisco però la scelta della post in hk che per mio gusto è una versione che più che valorizzare, deprezza.
    Con l'high key la foto tende a perdere in qualità e secondo me è idonea più per cancellare eventuali difetti che a valorizzare i pregi.
    Mi piacerebbe quindi dare un'occhiata all'originale, per capire se la lavorazione da te fatta è giustificata a migliorare lo scatto.
    Mi raccomando, non prendertela, che , come già ebbi modo di dirti, mica si può sempre postare capolavori.... poi finisce che si pretende sempre di più!
    Caro saluto, CIAo! RC
    • Giorgio Montani 25/11/2017 23:57

      Non devi scusarti. Anzi sono lo che ti ringrazio per le tue osservazioni. Ma la ragione della lavorazione in high key dello scatto non è volta a migliorarlo, bensì a proporlo in versione differente. Tu sai che non ho molta dimestichezza col computer, e sto faticosamente tentando di imparare qualcosa di nuovo e quindi il tentativo che ho fatto era unicamente quello di ottenere un risultato acccettabile in via sperimentale, a prescindere che risultasse migliore o peggiore dell’originale. Per questo mi interessa il tuo giudizio. Se mi dici che fa schifo, abbandono questo percorso.In ogni caso non preoccuparti, non sono il tipo che se la prende per così poco. Conosco i miei limiti e i capolavori non sono alla mia portata. Del resto ti ho raccontato che ,a suo tempo , ho abbandonato tele e pennelli dopo aver visto le opere degli impressionisti! Un caro saluto a te. Grazie. Giorgio
  • claudine capello 25/11/2017 13:46

    ah ah fa bici nell acqua !!!!! complimenti è davvero una foto insolita ben ripresa ! cl
  • luciluc 25/11/2017 11:41

    Molto particolare questa immagine ...ben elaborata e presentata ...Ottimo lavoro ...Ciao . ...luciana
  • Ewa.P 25/11/2017 11:24

    Stessa domanda?Interessante,originale ed piacevolissima questa tua elaborazione,bravo Giorgio,buon fine settimana,ciao,ewa

Informazioni

Sezione
Cartelle varie
Visto da 5.173
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera X100S
Obiettivo ---
Diaframma 4
Tempo di esposizione 1/75
Distanza focale 23.0 mm
ISO 200

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche