Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?
LAURA DADDABBO PORTFOLIO " FERNWEH"  blues-mood-

LAURA DADDABBO PORTFOLIO " FERNWEH" blues-mood-

228 2

fotocommunity.it


Community Manager

LAURA DADDABBO PORTFOLIO " FERNWEH" blues-mood-

"FERNWEH" PORTFOLIO DI LAURA DADDABBO
http://www.fotocommunity.it/photos/portfolio%20fernweh%20laura%20daddabbo


FERNWEH o la voglia di scoprire nuovi orizzonti, una sorta di irrequietezza che si presenta proprio nel momento della immobilità, quando tutto è statico, e il nuovo orizzonte, qualunque esso sia, è l'unica chiave per uscire fuori da confini, mura, spazi apparentemente chiusi, o vissuti come tali.

La rappresentazione di questo stato d'animo è la staticità che tutti i soggetti hanno in queste 6 foto, posti al centro di barriere che sembrano comprimere, assieme ad ogni loro libero movimento, anche il pensiero e il desiderio di un altrove con le sue possibilità, i suoi percorsi da sperimentare, il dinamismo di nuove esperienze.

I colori lividi o scuri, gli ambienti sottilmente claustrofobici, anche quando esteriormente aperti, la preponderanza, nella inquadratura, dello spazio attorno ai soggetti, non è che la visualizzazione della inquietudine e della solitudine che la "FERNWEH" rappresenta.

Commenti 2