Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?

Gabriele Favrin


Free Membro, Mestre

Il tram di Mestre e le curve!

Domenica 7 febbraio 2010: inaugurazione del tram con discorsi delle autorità, benedizione e soprattutto... corsa di prova per i 500 che si sono prenotati, fra cui il sottoscritto.

Le più grandi perplessità circa il progetto riguardavano la capacità del tram di non curvare nelle strette strade di Mestre. Qui eravamo tutti attenti al minimo problema... che non c'è stato! Bel lavoro, bravi!

Commenti 1

  • ettore caburlotto 07/02/2010 22:04

    Ah, ma da voi l'hanno fatto rosso. Giusto, Mestre operaia, Mestre comunista!
    Qui a Padova é nato azzurro (per fortuna un po' più sul blu) perché lo ha inaugurato (3 anni prima che qualcuno di sinistra si decidesse a farlo funzionare) il nostro Presidente del Consiglio.
    In effetti funziona abbastanza bene, a parte quando, come tutti i computers, va in blocco e allora deve resettare tutto e aspettare di ripatrtire, magari una ventina di minuti...o più, dipende.
    Comunque col tram é un'altra cosa, si va, si viene, veloci, senza scosse, si viaggia da Dio !!
    Congratulazioni, mestrini !!