Ritorna alla lista
Fragmenta diei ****

Fragmenta diei ****

4.616 8

Sonja Franceschetti


Premium (Basic), COMO

Commenti 8

  • mario39 29/06/2018 14:29

    ritiro quanto scritto prima, incuriosito sono andato a vedere la presentazione nell'account e posso dire tranquillamente che non capirei mai la fotografia sotto gli aspetti descritti dall'autrice.
    • Sonja Franceschetti 03/07/2018 9:20

      Buongiorno Mario, ti ringrazio per il commento che ho letto in ritardo. Come ben saprai , fotografando pure tu , il mondo della fotografia è estremamente vario, quanto personale. Il suo bello consiste proprio in questo. Poi ci sono fotografie piu' riuscite di altre , ma posso dirti cosa cerco io . Il mezzo fotografico per me è sinonimo di curiosita' e anche di tanta dose di sperimentazione . Nel caso di questa fotografia, che nello specifico è estratta da una serie non pubblicata qui, lo scopo e' stato quello di sperimentare le pose con tempi lunghi in condizioni urbane. Quindi per quanto mi riguarda tanta e divertente sperimentazione . Sulla qualita' e la riuscita dello scatto nello specifico non sono in grado di stabilirlo e accetto costruttivamente ogni commento che mi permetta di migliorarmi di piu'. Cordiali saluti, Sonja
    • mario39 03/07/2018 10:39

      Sonja, in parte avevo gia' corretto il mio commento. Dici bene tu, la fotografia offre mille spunti e mille interpretazioni. Io mi limito alla fotografia tradizionale e a colori e quindi mi puo' sembrare strano che camminando tu abbia scattato una foto al volo per poi darle dei valori e delle intenzioni che non posso capire. Ecco il perche' del mio primo commento, per il quale mi scuso ancora. Un cordiale saluto.
    • Sonja Franceschetti 03/07/2018 12:17

      si esatto.. figurati non ti devi scusare comunque è stata scattata impostando tempi lunghi : io ferma ad un semaforo e persone avanti a me che lo attraversavano . Le strisce bianche che vedi in altro e in basso sono dovute al contemporaneo passaggio di una autovettura bianca posizionata tra me e i passanti.. lo scatto ha preso il finestrino praticamente ! Un cordiale saluto anche a te Sonja
  • mario39 29/06/2018 14:07

    cosa concorre a far si che questa foto meriti la copertina. Lo chiedo in buona fede, desidero solo che mi venga dato modo di capirne il valore.
  • lucy franco 20/06/2018 10:38

    sguardo estetizzante
  • fotoGrafica 19/06/2018 15:15

    fine street-art
    regards wolfgang

Informazioni

Sezione
Cartelle Bianco e Nero
Visto da 4.616
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera Canon EOS 5D Mark IV
Obiettivo Canon EF 50mm f/1.8 II
Diaframma ---
Tempo di esposizione ---
Distanza focale ---
ISO ---

Hanno messo mi piace