17.038 2

Roberto Parducci


Premium (Pro), Pisa

Commenti 2

In questa foto, Roberto Parducci desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
  • Jean Claude Guidi 21/08/2023 11:22

    Questa foto cattura in modo affascinante l'essenza di un passato rustico e artigianale. L'inquadratura dell'angolo di un'abitazione antica offre uno sguardo autentico nell'ambiente di un tempo lontano. L'attenzione ai dettagli è evidente nelle innumerevoli utensili appesi alle pareti, che sono chiaramente il punto focale dell'immagine.

    L'insieme di utensili in legno e metallo racconta una storia di abilità e tradizione. Gli antichi chiodi, le tenaglie, le serrature e le chiavi suggeriscono un mondo in cui l'ingegno umano doveva risolvere sfide quotidiane in modo creativo. Le accette, le seghe e le altre attrezzature sono veri e propri cimeli di un tempo in cui il lavoro artigianale era indispensabile per la sopravvivenza e la prosperità.

    Complessivamente, questa foto è un'istantanea affascinante e ben realizzata di un passato ricco di artigianato e storia. La scelta dell'angolo, degli oggetti e dell'atmosfera contribuisce a catturare l'immaginazione dello spettatore e a far rivivere quei tempi in modo coinvolgente.
  • pwh 19/08/2023 23:16

    una bella collezione. saluto

Informazioni

Sezioni
Visto da 17.038
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D750
Obiettivo AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8E ED VR
Diaframma 7.1
Tempo di esposizione 1/60
Distanza focale 46.0 mm
ISO 400