Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?
cosa c'è di piu solito?

cosa c'è di piu solito?

555 1

stefano girard


Free Membro, torino

cosa c'è di piu solito?

l'ho fatta per postarla sul concorso della quotidianità..cosa c'è di piu solito della tv? tutti i giorni milioni di persone si sintonizzano...=)

Commenti 1

  • Gianni Izzo 15/04/2009 20:47

    Ciao,
    diunque vediamo un pò questa foto.
    Inquadratura e simmetrie sono OK ae naturaalmente anche l'idea.
    Mi sembra che non hai usato il flash.
    Cosa manca? Innanzitutto la pdc (profondità di campo) , infatti "disturba" la mancanza di messa a fuoco nella parte delle scritte e soprattutto l'antiestetica ombra sul fondo.
    Soluzioni.
    Per aumentare la PDC fotocamera fissa su cavalletto o un appoggio (vanno bene anche i libri) inmodo da poter chiudere il diaframma al massimo e l'aalungamento dei temppi di esposizione vendono "attutiti" dalla stabilità che evita il micromosso.
    L'ombra si può eliminare allontanando , con un supporto (andrebbe vene anche qualche sughero, dal piano (foglio A4?).Oppure ancora una sparafleshata con un diffusore (se non lo hai metti un paio di veli da un fazzolettino di carta sulla luce del flash.
    Spero non ti offenderai, ma in questo sito occorre fare un salto qualitativo.
    Un caro saluto,

    Gianni
    p.s. no dimenticare MAi che l'ingrediente princiapale delle foto è La LUCE