avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
I dati Exif visualizzano i parametri che sono stati usati duranto lo scatto.
Sara Vanoni 09/04/2014 16:22
all'inizio delle elementari mi avevano iscritto ad una scuola di musica per imparare uno strumento ma siccome le cose forzate sono le cose peggiori ho smesso non c'era verso, il violino e rimasto chiuso per un po' e il mio sogno era quello del pianoforte ma non fu mai così. e smisi del tutto con la musica con una piccola lacrima che mi scendeva dal viso. +++++Beppe Tonelli 27/04/2013 12:51
Un bellissimo lavoro...complimenti davvero.Beppe.pat-ricca 05/01/2013 12:40
Il violino che sembra indicare la musica e, seguendo il percorso "inverso", la situazione opposta (la musica che si "lega" al violino)...Una bella idea compositiva, rafforzata dal taglio stretto ad "escludere" distrazioni ++++
Antonella Delpero 08/12/2012 9:36
Le mani, grandi protagoniste di questa tua rappresentazione, in cui il connubio tra arte fotografica e musicale, regala emozioni per l'anima. Bella la gestione della luce e la nitidezza dell'immagine. Ben gestito lo sfocato sullo sfondo, a dare maggior risalto al violino e alle mani. Un abbraccio AntonellaDomenico Raffaele 06/11/2012 20:50
Splendida, oltre che formalmente ineccepibile per inquadratura e profondità di campo. L'attenzione viene giustamente attratta dai solchi sui polpastrelli del violinista, a testimonianza che dietro alla capacità espressiva c'è studio e disciplina, come nella tua foto.claudine capello 06/11/2012 8:38
splendide queste mani che suonano!! bella la ripresa come se fossimo noi a suonare complimenti per auesta bella idea e fotografia clMassimo Salvia 05/11/2012 21:35
Grandissima foto, Bravo Alessandro.