Incontro conviviale degli iscritti di area emiliano-romagnola attorno ai tavoli dell'ottima trattoria Tony.

Dopo cena, potremo, se vorremo, smaltirne i postumi con un breve tour del centro di Bologna. Sarà un'opportunità, per chi lo desiderasse, di fotografare gli addobbi natalizi.
Per ogni eventualità, il mio cellulare risponde al numero 335 32 5542; il locale si trova in via Righi, laterale di via Indipendenza, quasi di fronte al Teatro Arena del Sole. Imboccando via Righi, con il Teatro alle nostre spalle, Tony è a pochi metri dall'incrocio, sotto il portico di destra.

La cucina di questo locale tipico è estremamente curata e per questo i prezzi non sono da fast food, mediamente tra i 30 e i 35 euro, incluso il vino. Pasta fresca prodotta in casa, tortellini e lasagne da sballo, niente precotti e accoglienza calorosa e spontanea.

Inutile dire che chiunque sia interessato a partecipare è graditissimo, a prescindere dalla zona di provenienza; tuttavia, poiche' il locale non è grande (50 coperti), se supereremo il numero di 12/15 persone dovremo accordarci con i titolari per garantirci una sistemazione idonea e dar loro modo di organizzarsi al meglio. Per questo prego tutti di prenotare solo se davvero intenzionati a partecipare. Grazie e al piacere di incontrarvi giovedì 18 dicembre.
Tipo di appuntamento:
Incontro-utenti
Giorno:
18.12.2008, 20:30
Città:
RISTORANTE TRATTORIA TONY
Via Righi 1/B
40100 BOLOGNA
Italia
Referente:
Alberto Angelici
d1w.gifPer scrivere un commento, registrati per favore





Fulvia Finelli , 4.12.2008 alle 13:36

Ciao Alberto
Ma bisogna prenotare chiamando direttamente il ristorante?
Grazie
Fulvia



GianMarco Borgia, 4.12.2008 alle 15:39

Se ti prenoti ci pensa poi Alberto.
Anzi direi che anche il conto lo dovrebbe pagare lui.
Dopotutto sono i soci di FC che gli hanno insegnato a fotografare con i consigli e tanta pazienza.
Devo anche ammettere ch' è diventato decisamente bravo.
Ciao



Alberto Angelici , 4.12.2008 alle 15:59

Grazie Gianco, troppo buono, ma non credere che le adulazioni ti faranno risparmiare il conto della cena ;-O)


Alberto Angelici , 4.12.2008 alle 16:01

PER FULVIA. Ciao Fulvia, no, non occorre: ho incluso anche il numero del ristorante per scrupolo ma ci penso io: basta che tu confermi la tua prenotazione qui sopra. Poi, il giorno precedente la cena vi chiedero' , sempre da questa pagina, un'ultima conferma.


Fulvia Finelli , 5.12.2008 alle 9:35

Allora se vi frequento ci sta che impari qualcosa anche io? Basta che non fate pagare il conto a me!


Stefano A. , 5.12.2008 alle 10:08

Mi piacerebbe partecipar tanto anche a me...ma c'è il mare di mezzo...


Stefano A. , 5.12.2008 alle 10:10

Mi piacerebbe anche a me partecipare..mah ahimè c'è il mare di mezzo ...


Arnaldo Pettazzoni, 6.12.2008 alle 14:39

Io ci sono Alberto, non conosco di persona nessuno tranne te, noto, e mi associo, che il conto del ristorante è in discussione..... bene.... condivido che sia a carico dell'oganizzatore mettersi le mani in tasca, noi ci mettiamo... pancia e buona volontà, ti pare poco?
A presto amico mio.



Fulvia Finelli , 9.12.2008 alle 9:06

qualcuno mi sa spiegare perché quasi tutti quelli che lasciano un commento sotto una foto aggiungono una foto propria? marketing? :-)


Nazario Melchionda , 10.12.2008 alle 3:27

Io lo faccio perché lo fanno tutti (copio), mi sto chiedendo anche io perché. Per me non è marketing, anzi ci perdo del tempo.
Forse narcisismo?
Voglia di apparire?
Trasmettere le proprie emozioni?
Compulsività?
Frustrazione della "vita"?
Infatti non posso resistere





er-man , 12.12.2008 alle 12:02

Ciaoooo

Si alcuni mettono le loro foto sotto ai commenti...........Caro Nazario tutti i punti interrogativi li puoi trasformare in esclamativi secondo me! Narcisismo, Voglia di Apparire, Frustrazione ecc ecc :-) (anch'io ho le mie frustrazioni, problemi ecc ecc ........ma che senso ha mettere una mia foto sotto ad un commento? Se uno vuol vedere le mie foto le va a vedere senza che io debba metterlo in difficoltà.........si, perchè mi trovo in difficoltà quando uno mi lascia una sua foto sotto ad un commento...........sembra che il commento me lo faccia solo perchè poi io ne faccia uno ad una sua......booooo, va bè, mica tutti siam uguali...per fortuna).
Altri mettono, invece, un'altra foto del commentato sotto al commento ....questa era un'iniziativa "francobollo" proposta tempo fa.........che voleva evidenziare un altro lavoro del fotografo commentato. (scusate se mi son spiegato male, spero abbiate capito ugualmente)



Alberto Angelici, 17.12.2008 alle 7:29

Bene, amici, siamo alla vigilia della nostra cena da Tony e spero di avervi tutti attorno al tavolo con me. Vi ricordo che per consentire a chi ci precede il tempo per la cena, noi ci siederemo poco prima delle 21. l'appuntamento resta fissato per le 20 e 30 davanti al locale quindi ci sposteremo di pochi metri per l'aperitivo sotto i portici di via Indipendenza.

Nell'attesa di domani, vi chiedo gentilmente di darmi appena vi è possibile un'ultima conferma della vostra partecipazione in modo che io possa aggiornarmi con il ristorante.
Per ogni evenienza, ecco di nuovo il mio numero: 335 32 5542 (portatelo con voi!)

Per eventuali adesioni o rinunce all'ultimo momento, chiamate per favore il ristorante: 051-232852
Grazie e buona giornata.



Fulvia Finelli, 17.12.2008 alle 8:47

Ciao Alberto
Questa volta purtroppo salto: non me la sento di rientrare da sola in macchina la sera stessa. Verrò volentieri al prossimo incontro, magari un pranzo oppure una cena prefestiva, così mi fermo a Bologna per la notte.
Buon divertimento a tutti!



d1w_blau.gifPer scrivere un commento, registrati per favore