Stefano Sartori


Free Account, Asti
[fc-user:879017]

Su di me

DOPO PARECCHI ANNI MI RIPRESENTO QUI.. MAGARI RIUSCIRO' AD AGGIORNARE ANCHE LE INFO QUI SOTTO... DI SPIRITO E PASSIONE RESTO PERO' SEMPRE LO STESSO!!!

----- 13 years ago ----

Ho sempre pensato di non eSSere una persona timida ma dovermi presentare a Voi, non potendovi guardare in volto non è facile..! Mi chiamo Stefano ( .sTE- ) x alcuni Amici più semplicemente Sarto. Ho 29 aNNi ed ho cominciato a fare foto durante la mia prima gita sull' Isola d'Elba quando facevo 3 media... Da aLLora sono il tormento di TuTTi xchè dietro l'angolo ci sono sempre io a "noiosare" (così dicono loro) con la mia maCChina fotografica... Con l'avvento del digitale è aRRivata la mia prima signorina, una COOLPIX 3100 con la quale ho faTTo un Miliardo di foto ma sopraTTuTTo ho archiviato sull' Hard Disk la mia "meglio gioventù"..! Da un pò invece sono paSSato nel Mondo Reflex xchè questo mio HoBBy diventa giorno dopo giorno sempre più importante.. Così con la mia D50 SILVER, sempre e rigorosamente al seguito, spero di riuscire a postare x Voi alcune deLLe mie foto ma sopraTTuTTo fare nuove amicizie e ricevere tanti consigli utili..

Ciao a TuTTi..! .sTE-

Grazie a questa PaSSione che cresce giorno dopo giorno e aLLo stimolo e la carica che in quest'ultimi mesi mi avete trasmeSSo anche Voi, Amici di FC, ho riNNovato un pò il mio CoRReDo... AdeSSo PoSSiedo..:

- Nikon D300s
- Sigma 10-20 1:4-5.6 DC HSM
- Sigma 18-50 2,8 DC EX Macro
- Sigma 50-150 2,8 DC EX Apo
- Nikon 18-200mm F3.5-5.6G ED VR II AF-S DX
- Cavalletto - Telecomando - Filtri ed altro... ^_^

Commenti 250

  • 61 4
  • 2.094 2.072
Ricevuti / Dati

Conoscenze