Nelli Luca


Free Account, San Baronto
[fc-user:1090278]

Su di me

Ciao! Mi chiamo Luca Nelli e abito nella provincia di Pistoia. La Fotografia è una passione che ho sempre nutrito dentro di me, fin da quando mio babbo (fotografo amatore) mi faceva stare ore fermo per trovare la posizione giusta o la luce giusta per il suo scatto. Quello scatto, quel "tlack" che sentivo provenire da una Nikon F401s mi prese e trascinò in un mondo magnifico, contornato da immagini di ogni tipo! Ero piccolo si, ma mi davo da fare con la mia RICOH 500gx..poi arrivò la prima digitale (HP935), poi acquisii la Nikon a pellicola di mio padre, fino al grande salto verso una Nikon D80 che dall'aprile del 2007 non lascio quasi mai a casa. Cosa fotografo? Tutto quello che c'è da fotografare! E' questo il bello del digitale...osservi, inquadri, scatti, questo è il mio motto. I risultati? Beh, alcune volte mi stupisco pure io di cosa riesca a fare (ma è raro!), ma i giudizi stanno tutti a voi...

Commenti 4

  • Ngone 01/01/2014 20:10

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • salvadori claudia 17/01/2008 14:46

    una casetta in Valdinievole
    una casetta in Valdinievole
    salvadori claudia

    grazie per il tuo commento
    sono i boschi di Cozzile,
    e tu hai recepito questo senso di
    "riservatezza" accentuato proprio
    dalla stessa natura che lo crea
  • Alexio Caprara 13/01/2008 22:53

    dai su guarisci presto
    così torni sulle piste da sci e ci porti qualche bello scatto
    ciao Alexio

  • BRIEM-PHOTOGRAPHY 11/12/2007 23:29

    Hallo Du,

    herzlich Willkommen in der FC

    Lieben Gruss
    Frank
    L.A. Night
    L.A. Night
    BRIEM-PHOTOGRAPHY
  • 2 1
  • 18 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze