Giuseppe Bozzelli


Free Account
[fc-user:1030076]

Su di me

Profilo Personale
La mia passione per la fotografia e arti grafiche………………posso dire che è nata con me.
Ce l’ho nel sangue, perchè provengo da una famiglia di scultori.
Anche se per il lavoro ho intrapreso tutt’altra direzione,“il Sociale”..
I miei hobby preferiti sono la fotografia e le arti grafiche (vignettista, disegno, pittura ecc.) peccato che non ho tutto il tempo che vorrei……………….
La mia prima fotocamera è stata un’economica dal nome “DIANA-F1” che all’epoca costò 2.500 lire, avevo solo 14 anni e spesi tutti i miei risparmi nonostante era solo un giocattolo, faceva foto accettabili per i tempi che correvano.
Dopo un paio d’anni, comprai una di quelle migliori, di una marca giapponese di cui non ricordo il nome, appena iniziai a lavorare incominciai a mettere da parte qualche risparmio per comprarmi una Yashica era nel lontano 1978, quando insieme ai miei amici amatori di fotografia incominciammo a diventare come i giapponesi, fotografavamo di tutto, di più, ed era sempre più divertente approfondire le conoscenze con libri giornali consigli di professionisti. Poi un bel giorno, mi arrivò un regalo graditissimo, una reflex, e anche se era usata l’ho tenuta e la tengo come un cimelio insieme alla, Yashica era una Zenith originale di quelle buone con due b. Oggi ancora mi diletto, ma ho perso un po l’allenamento perché sono passati circa dieci anni che ormai fotografavo in modo avventizio, per gravi motivi di famiglia e forte mancanza di tempo. Ma dopo tutto questo tempo, la passione è riemersa e mi sta servendo pure come deterrente ai problemi. Scusatemi se vi ho annoiati col mio romanzo. Un salutone affettuoso a tutti gli amici di fotocommunity e soprattutto ai digitalizzati.

Commenti 5

  • Ngone 01/01/2014 23:28

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Rosy Vittimberga 15/10/2007 17:51

    Grazie Giuseppe sempre gentilissimo,
    alla prossima, Rosy.
  • Rosy Vittimberga 08/10/2007 8:35

    Grazie mille del tuo bellissimo commento,
    Rosy
  • Vitangelo Pepe 12/09/2007 17:41

    Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi. Pensi di restarci a lungo? ...e metti na foto...Ciao Vito
  • Massimo Porracchio 09/09/2007 10:58

    benvenuto nel mondo dei pazzi...Max
  • 7 7
  • 16 9
Ricevuti / Dati

Conoscenze