Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

ANTONIO PESCHIULLI


Free Membro, BERGAMO
[fc-user:718437]

Su di me

Ho comimciato a scattare le prime foto circa 30 anni fà, ricordo che la mia prima macchina fu una Pentax ME e un 50 mm. - da allora la passione per la fotografia non mi ha mai abbandonato.
Preferisco le immagine in b/n a cui mi sono dedicato per molti anni curando personalmente sia la fase di sviluppo che di stampa.Oggi cerco di applicare al digitale le esperienze maturate in camera oscura - con risultati non certo pari ad una stampa su carta baritata, ma decisamente incoraggianti.
Ritengo che la fotografia sia una forma di arte visiva che in qualche modo debba suscitare emozioni, andare al di là della banalità e dei canoni comuni.
Ognuno di noi con la propria...... fantasia,personalità,sensibilità ha il potere di bloccare, per sempre,nel tempo, momenti irripetibili di vita.
Personalmente penso che la chimera di ogni fotografo sia fotografare l'invisibile......sentimenti,pensieri,stati d'animo........




Buona fotografia a tutti.


le mie stelline:

Pro!
Pro!
Jan C. Jugl


la prima stellina:un grazie a Enrico Doria
la più commentata



la più vista



un particolare ringraziamento a Vincenzo Galluccio di Avallone per averla proposta





http://blog.fotocommunity.net/it/2007/11/tema_del_mese_di_ottobre_i_vin.html


http://files.splinder.com/107cadb7ee5b0ae354bed43c4cd859b5.jpeg
http://rossovenexianofoto.splinder.com/post/17978509

Commenti 286

  • 40 26
  • 638 2.171
Ricevuti / Dato

Abilitá