Angelo Effe


Free Account, Roma
[fc-user:1081625]

Su di me

Ciao a tutti!

Sono Angelo Effe, fotografo di Roma.

Fotografare per me è un lavoro ma anche una vera passione. Lo faccio da quando avevo 14 anni e da quel giorno ho passato una buona parte della mia vita con in mano una reflex e altrettanto tempo prima in camera oscura e naturalmente da diversi anni al computer.

In me convivono due (almeno..) personalità antitetiche. Una artistica, romantica, sentimentale e l'altra tecnicista, perfezionista, affascinata dalla tecnica e dal progresso.

La fotografia probabilmente mi appassiona cosi tanto perchè è l'unica disciplina nella quale tutte le mie attitudini possono estrinsecarsi.

Per lavoro, oltre alle foto di cerimonia, alle foto di scena e di spettacoli, realizzo book per artisti o privati, copertine di libri o cd.

Mi dedico anche e con passione al ritratto, sia in interni che in esterni, compiendo volentieri escursioni in tutti i campi, dalla foto paesaggistica a quella di denuncia, seguendo un pò, quando è possibile.., anche i miei stati d'animo.

Così come in passato mi piaceva curare anche lo sviluppo e la stampa delle mie foto, ora eseguo personalmente la post produzione ed il foto ritocco.

Anche se In maniera un pò maniacale cerco continuamente di migliorare e raffinare la mia tecnica, quello che cerco veramente nella fotografia è un emozione, da provare e, se ci si riesce, da trasmettere .


Per qualsiasi informazione, comunicazioni o richieste di preventivi contattatemi qui: post@angeloeffe.com



Ringrazio l'amico Roberto Puddinu per la stellina ottenuta dalla mia foto "softness 2" Immagine che poi ho scelto di togliere per questioni di liberatoria.


Ringrazio l'amico Renato Orsini che ha voluto proporre questa mia per la galleria e tutti quelli che l'hanno votata!



Il mio profilo Instagram
https://www.instagram.com/angeloeffephotographer/

Il mio sito
http://www.angeloeffe.com/

Il mio spazio su FaceBook
https://www.facebook.com/angeloeffe

La mia pagina wedding su Fb

https://www.facebook.com/AngeloEffeWeddingPhotographer">Angelo Effe Wedding Photographer.



Un'altro piccolo omaggio a Roma e al grande Renato Zero

http://youtu.be/Evm6K8MfUdE

La chitarrista..
La chitarrista..
Angelo Effe


Un giro per l'Italia attraverso i miei ricordi di viaggio accompagnati dalla struggente Romanza n°2 per violino e orchestra di Ludwig van Beethoven

http://www.youtube.com/watch?v=8DdYJL3tseE




"Nu je da' retta Roma"

Una slide di mie immagini di Roma accompagnate dalla voce del mitico Gigi Proietti che interpreta un pezzo immortale fin troppo adatto anche a questi tempi..

http://www.youtube.com/watch?v=otXMIghvj8Y



Il ritratto in Bn secondo me..
su LiberaEva

http://www.liberaeva.com/1vernissage/5/AngeloEffe/bn/1.htm


AngeloEffe su LiberaEva

http://www.liberaeva.com/1vernissage/5/AngeloEffe/1.htm

Commenti 487