Lunasole


Free Account
[fc-user:1286598]

Su di me

Ciao a tutti mi chiamo Enzina .
Una delle mie passioni è la fotografia e anche se non ho una macchina professionale mi diletto con qualche scatto.

Ho sempre pensato che riuscire a fermare il tempo attraverso un click!!! fosse una sensazione fantastica...e lo é...ne sono sempre convinta

Un saluto a tutti gli amici di Fotocommunity.

... White ...
... White ...
Lunasole

Questa foto era stata proposta per la galleria, anche se non ha raggiunto il quorum sono felice lo stesso per l'interessamento, ringrazio prima di tutto l'amico Antonio S. per la proposta e tutti quelli a cui è piaciuta come immagine e soprattutto per aver compreso ciò desideravo trasmettere...
Grazie infinite.

Ringrazio di cuore l'amico Caratelli Fabrizio per la foto profilo.

Volevo chiedere scusa a tutti Voi, ultimamente non riesco a ringraziare tutti per l'attenzione e i commenti che lasciate sulle mie ultime foto.
E' solo questione di tempo, il pensiero c'è e appena possibile lo farò, siete molti e questo mi fa un piacere immenso, ho trovato moltissimi amici e Vi abbraccio tutti.

Commenti 2943

  • Ngone 31/12/2013 13:18

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • F.J. Pineda 15/07/2012 11:30

    Hola he creado un nuevo proyecto de iluminación y me gustaría que te pasaras para participar o simplemente para votar las imágenes que los compañeros suban.
    Gracias por tu participación.
    Un saludo
    F.j. Pineda


    Para participar:

    Ars Lucis
    Ars Lucis


    Para votar:
    http://www.fotocommunity.es/forum//read.php?f=143&i=2&t=2
  • vittorio L 23/12/2011 19:11

    Tantissimi auguri di un sereno Natale ed un felice 2012 !!

    BUON NATALE E FELICE 2012 A TUTTI !!!!!!!!!!!!
    BUON NATALE E FELICE 2012 A TUTTI !!!!!!!!!!!!
    vittorio L

    Vittorio
  • Kaith Kakavouli 22/12/2011 5:23

    season greetings
    season greetings
    Kaith Kakavouli
    ...from my heart !!!
  • adriana lissandrini 26/11/2011 15:40

    Enzina! dacci tue notizie per favore...almeno sapere che stai bene! un abbraccio, Adriana
    non ti dimentico.......
  • Giorgio Peracchio 01/05/2011 0:00

    Heilà, uttobbene ???
    Ciaoooo !!
    Buona Domenica !!
    Abbracciato
    Abbracciato
    Giorgio Peracchio

    Era l'alba del..........
    Era l'alba del..........
    Giorgio Peracchio
  • Kaith Kakavouli 20/04/2011 21:44

    ...with my best wishes !!!!!!
  • Giovanni Bonnerarte 28/03/2011 22:28

    ...schön bei Dir...
    La Corona
    La Corona
    Giovanni Bonnerarte

    Saluti di Bonn
    Giovanni
  • adriana lissandrini 24/02/2011 17:37

    Enzina, ci sei?????????????????un abbraccio, dammi notizie!
  • Gianni Izzo 01/01/2011 16:47

    Sarò ancora in tempo? Ma si, il 2011 è appena iniziato!


    Un invito alla riflessione è sotto questa foto.
  • Lorena Torregiani 30/12/2010 12:46

    tanti auguri a te e ai tuoi cari per un felice e sereno 2011. Lorena
  • Geo Portaluppi 23/12/2010 2:20

    UNA FOTO PER LA VITA
    Quest’anno, nel fare gli auguri di Gioioso Natale e Spumeggiante Capodanno, chiedo in regalo una foto che mostri la tua idea sulla vita, da qualsiasi angolazione preferisci affrontare l’argomento, sia questo la sua origine, o il suo divenire o la presente situazione.
    A oggi non esiste un’esauriente definizione della vita e, non solo non sappiamo cosa essa sia, ma non sappiamo neppure risolvere l’enigma del perché i trilioni di atomi un po’ pazzerelli che ci compongo, e che presi singolarmente sono inerti come zombi imbelli, si siano invece ingegnati nel renderci vivi e consapevoli d’esserlo, mentre loro, questi nostri minuscoli componenti, non lo sono affatto.
    La Terra è un gran bel pianeta, ma va ricordato che il 99,99% dei miliardi di miliardi di specie viventi, apparse in questi ultimi 3,8 miliardi d’anni, si è estinto, per cui si può seraficamente arguire che il nostro pianeta è sì un luogo adatto al fiorire di molteplici forme di vita, ma Madre Natura è ancora più efficiente nel spazzarle via, e prima o poi verrà il nostro turno, e riuscirà anche con noi perché non abbiamo difesa, non sapendo preservare la vita e neppure riprodurla. La priorità della ricerca scientifica è quella di scoprire la vita su pianeti extraterrestri, a partire da Marte, il nostro bel vicino paonazzo, che dista da noi giusto, giusto un tiro di razzo. Ma se gli astronomi non dovessero scoprire aliena vita da confrontare con la nostra, cosa facciamo, ci rassegniamo mordendoci le dita? Io non ci sto! Sotto l’egida del detto che un’immagine vale più di mille parole, scrivete con la luce, ovvero fotografate, la vostra idea sulla vita. Difficile? Ma va, qualche foto molto intrigante l’ho già ricevuta e con il nostro aiuto vedrete che, lemme, lemme, la tecnologia ci farà diventare più longevi di Matusalemme.
    Tra breve, in un’importante manifestazione indetta dalle Biblioteche associate della Lomellina, sono esse più di una ventina, parteciperò alla conferenza di un noto astronomo da tempo attivo nella ricerca di vita extraterrestre. È una buona pubblicità per trovare sponsor per un’allestenda mostra fotografica sul mistero della vita. Grazie per la foto che avrai la bontà di inviarmi per la prevista mostra. Geo-auguri.
    Auguri fotocommunity
    Auguri fotocommunity
    Geo Portaluppi
  • Kaith Kakavouli 18/12/2010 18:03

  • Alessandro Russo 17/11/2010 1:19

    un saluto
    ciao Alessandro
  • adriana lissandrini 11/09/2010 23:32

    E' ora di ritornare, cara amica Enzina, ti aspetto!
    un abbraccio,
    Adriana
  • 85 10
  • 4.173 7.540
Ricevuti / Dati

Conoscenze