Criticatemi a volontà!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Luca Nelli Luca Nelli Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Gente... oggi mi sono messo un po' a giocare con PS... guardate un po', vi piace? E' un po' una ciofeca però mi sono divertito un sacco.

Foto1, un panorama di Praga

[fc-foto:8595550]


Fot2, uno scatto rubato a una sciura addormentata sul treno

[fc-foto:8595568]


Il risultato!

Che noia... La foto non è stata votata per la galleria Che noia... Luca Nelli 14.04.07 61




Messaggio Modificato (14-04-07 18:05)
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Più che criticarti, ti apprezzo. Mi piace molto, ottimo risultato, l'unica cosa che ti potrei far notare è quel particolare sfocato nell'angolo in basso a sinistra, io l'avrei tolto. Per il resto un bel lavoro.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
Avrei eliminato il poggiatesta a sinistra e come dice marco il particolare sfocato. Per il resto un lavoro piacevole...
ivano cheli (2) ivano cheli (2) Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
trovo che hai fatto un bel lavoro...tanto di cappello :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
avrei optato per un taglio piu' stretto cosi' da togliere il pezzo di poggiatesta blu e lo sfocato sotto, ma lo ritengo un ottimo lavoro..
Compliments
Fabio : )
(Tattù) Rivano Salvatore (Tattù) Rivano Salvatore Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Penso che Giocare è giustissimo e lo hai fatto in maniera esatta....per quanto riguarda taglio,parti da eliminare e gusti...non mi esprimo non ne sarei all'altezza,e poi non sapendo quello che volevi ottenere non posso giudicare....in conclusione mi piace.
Mr.T
Luca Nelli Luca Nelli Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
Beh grazie a tutti, proverò a dargli un taglio diverso.
Cavolo, pensavo di aver fatto una ciofeca invece è piaciuta a molti.
Ciao a tutti!
Luca
Rolando Perondi Rolando Perondi Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
Caro Luca, criticare la digiart è arduo assai.

Se non la pratichi, e quindi ne hai scarsa conoscenza, non puoi certo criticare, se la pratichi, sai quanto è complesso e difficile materializzare un pensiero o una idea e quindi ti guardi bene dall'esprimere critiche.
Puoi solo dire se ti piace molto o poco; oppure non ti piace per nulla e quindi non commenti, passi e vai.

Naturalmente è solo una mia modestissima opinione.
Ciao, Rol&.

ps.: la foto 3 mi piace e le uniche critiche che posso esprimere, unendomi al coro, non sono critiche artistiche ma solo tecniche riguardanti la ripresa ed il taglio fotografico.
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
questa foto mi e' piaciuta subito ,ben realizzata ,si avrei anche io eliminato il poggia testa e l'angolo in basso a sx,mi sono piaciuti i colori ..in particolare l'immagine di sfondo inserita nel finestrino ....ciao



Messaggio Modificato (20-04-07 15:41)
Simon D´Urbano Simon D´Urbano Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Luca io invece avrei sfocato un po la foto montata fuori dal finestrino in modo da dare l'impressione che il castello è su un piano più lontano
Davide Vitali Davide Vitali Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
Eri partito da una ciofeca e, sia pure per un pelino, sei addirittura arrivato in galleria... pensa un po' tu!! :D

A parte tagli etc, sai che avrei fatto? Avrei dato effetto mosso al panorama, per dare la sensazione del movimento!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut