raduni fra utenti

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
mauro gattone mauro gattone Messaggio 1 di 22
0 x grazie
Link
Prendo spunto da alcune foto "ricordo" che riguardano gli incontri fra i vari utenti sparsi nelle varie regioni italiane per chiedere:
Ma a questi raduni perchè partecipano solo i fotografi? non sarebbe carino se nel gruppo partecipassero anche le modelle locali? Per una giornata potrebbero anche concedere la loro immagine per beneficenza (ai fotografi chiaramente), ed inoltre si creerebbe quel feeling e conoscenza in più, utile nelle giornate ufficiali di shooting.
E' una cattiva idea?

Mauro
Lorenzo Legnani Lorenzo Legnani Messaggio 2 di 22
0 x grazie
Link
Come non essere d'accordo?
Bell'idea Mauro.

Ciao
Lorenzo
Mauro Moschitti Mauro Moschitti Messaggio 3 di 22
0 x grazie
Link
...mi convinco sempre di più che chi si chiama Mauro ha intelligenza da vendere. :-))

Ottima idea!!!
mauro gattone mauro gattone Messaggio 4 di 22
0 x grazie
Link
Si, ma le modelle sono al momento latitanti! le idee sono vincenti quando raggiungono lo scopo (ops, adesso mi bannano!)
Quanto all'intelligenza io ne posso vendere 100 gr perchè i rimanenti 10 mi sono sufficienti!
(chiaramente non ho specificato se sono grammi, etti, kg o...... milligrammi!!!)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 5 di 22
0 x grazie
Link
Ciao, Mauro
quando vado ai raduni spero sempre di realizzare ritratti ambientati a modelle e modelli nelle località scelte.
Tuttavia, forse non è così semplice organizzare in poche ore un evento aggregativo creato per far socializzare gli utenti con altre cose più impegnative.

Un altro problema puà essere costituito dal maltempo, ma l'organizzatore locale potrebbe prevedere la possibilità di un luogo alternativo, adeguato per tale evenienza.

Secondo me si potrebbe predisporre quindi uno shooting per chi lo desiderasse, mentre gli altri sono in giro per la località del raduno.

Ci si ritroverebbe poi comunque tutti al ristorante.
mauro gattone mauro gattone Messaggio 6 di 22
0 x grazie
Link
A mangiare tozzetti intinti nel vin santo?
Idea da sviluppare quella degli incontri shooting.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 7 di 22
0 x grazie
Link
Non sarebbe male nemmeno un Sagrantino di Montefalco passito, oppure un Passito di Pantelleria...
:-)))
mauro gattone mauro gattone Messaggio 8 di 22
0 x grazie
Link
Io porto anche la nutella, non si sa mai...:-))))
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 9 di 22
0 x grazie
Link
Spero veramente in una formula

"RADUNO & SHOOTING"

I nostri co-utenti di Cermania lo fanno molto spesso!

E' una interessante interazione fra modelle, fotografi, ambiente, piacere della cucina locale, e quell'unicità che deriva da ogni situazione fotografica con persone nuove e in luoghi da scoprire.
gaia rossi gaia rossi Messaggio 10 di 22
0 x grazie
Link
Salve a tutti, scusatemi ma sono nuova di questo forum, mi piacerebbe conoscervi ed intraprendere questa vostra passione, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?.. vi ringrazio in anticipo...gaia
.
Sarah Corioni Sarah Corioni Messaggio 11 di 22
0 x grazie
Link
Ciao Gaia e Benvenuta! Anche io sono nuova di qui, e sono curiosa perchè mi sembra un "posto" molto creativo! Scorrendo fra le foto degli iscritti mi rendo conto che di strada da fare ne ho ancora tanta... però come si dice... non si finisce mai di imparare! Tu cosa fai nella vita? Già qualche esperienza fotografica seria?
Ciao ;)

Sarah
Carlo Ferraroni Carlo Ferraroni Messaggio 12 di 22
0 x grazie
Link
Gaia e Sarah...cominciate ad inserire qualcosa nel vostro profilo e magari anche una foto...
:-))))
ciao
da carlet
gaia rossi gaia rossi Messaggio 13 di 22
0 x grazie
Link
Ciao.. grazie per la tua risposta, si qualcosina faccio, anche se a livello estremamente da principiante, amo il bianco e nero, mi diverto a fare qualche fotoritocco, ma cose molto semplici...noto che la cosa mi prende molto e così avevo pensato di provare ad affacciami inq uesto mondo magico..:-) a prestissimo..
ziafranca ziafranca Messaggio 14 di 22
0 x grazie
Link
Ci sono anche io, piacere di fare la vostra conoscienza, sono franca da pisa. Vi stavo legendo e anche io amo le foto in bianco e nero. Secondo me danno quel tocco retrò. Sarei davvero felice di scambiare opinioni al riguardo.

Ciao Franca
gaia rossi gaia rossi Messaggio 15 di 22
0 x grazie
Link
Ciao Franca, anche io come te sono nuova, come avrai già letto. Hai visto la foto che ho nel mio avatar, è un'orchidea che avevo in casa, e così con estrema semplicità visto la tecnologia dioggi ci offre così tante alternative con dei semplici clik. A me piace molto fotografare fiori e piante, ma non disdegno certo la paesaggistica, e tu?? Che altro ami fare oltre la fotografia intendo? :-)).. a presto Gaia :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut