Sfida Ivano Cheli vs Glauco e Ambra vs Lorenza Ceruti

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giulietta Luise - Giuly Giulietta Luise - Giuly Messaggio 16 di 62
0 x grazie
Link
Bravi tutti e tre, ottime idee e ben sviluppate, G&A con il loro infinito, Lorenza per "in prigione di mente" ma l'autoironia e la genialità di Ivano mi ha rapita!
Voto Ivano Cheli!
Complimenti a tutti e buona sfida!
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 17 di 62
2 x grazie
Link
Cheli for ever.
Le foto dei quattro ceruti ceruti glauco e ambra sono ottime , nel loro stile , riconoscibili da lontano , sempre di alto livello.
Il punto sono i cheli; si sdoppiano, si sovrappongono, sono due e quattro e sei e al quadrato e al cubo, la loro dicotomia è rapida , inarrestabile. .....
Il mitologico ... "Idratico" direi .....cheli confenziona tre scatti che segnano un punto fermo in Fc !!!
da adesso non sarà mai più come prima .... ci sarà l'era del pre-vedo-cheli e del post-vedo-cheli, ognuno di noi sarà lì a chiedersi se quella foto rappresenta la realtà o è il cheli che si è impersonificato di nuovo con sotterfugio diabolico.
Un mito ribadisco ; capace di far intuire,raccontare, emozionare con le tre foto proposte..... capace di organizzare il suo lavoro in maniera certosina curando le location, i dettagli ..... chi sarebbe capace di fare altrettanto ? ..... chi sarebbe capace di trovare una tale modella così' adatta?
.... aspettiamo ora che il maestro diriga la riuscitissima giovane interprete nei vari temi proposti qui su Fc ....

Sfida1 Sfida1 Ivano Cheli (1) 17.10.12 14

emhhh P.S. a tal uopo inviterei gli amici che hanno appena appena sovvertito ottimamente il canale nudo a strettissima sorveglianza, ve ne saremo tutti grati ....
:-))
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 18 di 62
1 x grazie
Link
G&A, per la teatralità (nel senso migliore del termine!) del "racconto"...
Comunque, tutta roba tosta... :-)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 19 di 62
0 x grazie
Link
Sono stato contattato da Elvy Cicalese che per impegni importanti non potrà essere on line nei prossimi giorni.
Il suo ruolo di giurato quindi è rimandato , viene sostituita da Renato Orsini .

Aggiungo l' osservazione che a fronte di quasi 700 click, al momento, su questo 3d solo pochi hanno espresso il loro parere palesemente condividendolo con il resto della community ; prendo in prestito un pensiero sottolineando che La libertà è partecipazione ........ non vi rinunciate.
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 20 di 62
0 x grazie
Link
Nessun altro si esprime ? Senza paura, gli autori non sono vendicativi, accettano qualsiasi tipo di critica o elogio.
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 21 di 62
0 x grazie
Link
impressionante il delta tra clic e commenti....

Tanti passano e pochissimi esprimono il loro parere....

Secondo me Tommaso la colpa è tua...da quando hai pubblicato la tua serie con pinze e tenaglie mentre cavavi denti....nessuno si fa presente....

Mica avranno ragione?....

:o)
claudine capello claudine capello   Messaggio 22 di 62
0 x grazie
Link
io voto il sign.cheli perche almeno mi ha fatto sorridere....... visto che questo è un gioco e come tutti i giochi ha solo l interesse di un gioco.... : divertire.
Se fosse tutto a colori meglio ancora , cosi divertendo toglierebbe il grigio del quotidiano della vita come l ha molto bene capito il grande franco fontana , ma li si parla di arte non piu di gioco
complimenti a tutti
claudine capello
Chiara Ab. Chiara Ab. Messaggio 23 di 62
0 x grazie
Link
Eleganti, narrative e significative le foto di Lorenza mi hanno subito conquistata. Il mio voto è per lei.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 24 di 62
1 x grazie
Link
Ho l'impressione che queste sfide non attirino più molto interesse visto l'esiguo numero di commenti....tra l'altro, questa in particolare, è una sfida... a sottili colpi fioretto... da parte dei partecipanti e sarebbe stato interessante leggere il parere dei tanti esperti di questo sito.... peccato!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 25 di 62
0 x grazie
Link
Citazione: Paola Pittori 08.09.12, 01:28Ho l'impressione che queste sfide non attirino più molto interesse visto l'esiguo numero di commenti....tra l'altro, questa in particolare, è una sfida... a sottili colpi fioretto... da parte dei partecipanti e sarebbe stato interessante leggere il parere dei tanti esperti di questo sito.... peccato!!!


Scusami Paola....probabimlmente hai ragione...ma perche intanto non provi a sfidare qualcuno, in questo modo si potrebbe rinnovare l'interesse, inutile forse lamentarsi e non far nulla per cambiare le cose.
Scusate l'intrusione.
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 26 di 62
0 x grazie
Link
io non la vedo come una lamentela :-)
la vedo come un reale dato di fatto quello che fa notare la Paola!
è abbastanza "demoralizzante"...
Carlo come ben sai anche tu...nell'affrontare una sfida...ci si mette non poco impegno...e davvero... il numero di commenti è molto esiguo
come già fatto notare...il forum ha molti clic...e io invito ancora una volta a commentare anche in maniera "negativa"...non necessariamente "positiva"
certo è che a me sembra che questo forum rispecchi l'andamento di fc in questo momento
tanti clic...e poco da dire in qualunque ambito del sito
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 27 di 62
0 x grazie
Link
voto Lorenza


[fc-foto:28933334]


Il suo racconto scorre fluido e non annoia mai! :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 28 di 62
0 x grazie
Link
Hai ragione Te e Paola....ma se gli iscritti a questo gioco partecipassero forse sarebbe più frequentato!!!!
Non ricordo bene ma dovremmo essere cicra 40 o più.......a me senbra che siamo sempre gli stessi a giocare
e qusto determina la noia da parte degli altri........allora proviamo a metterci in gioco TUTTI
Ho citato Paloa che non ha mai sfidato e non è stata sfidata ma è sottinteso che il mio incitamento è rivolto a tutti. :-))
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 29 di 62
0 x grazie
Link
........il problema è che se nn ci si trova di fronte ad una immagine banale..............nn si sa cosa dire............e le sfide hanno bisogno di investirci materiale celebrale.............sta tutta li la questione.............sono stimolanti per questo..........
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 30 di 62
0 x grazie
Link
Non credo ci volgia molto...nello scrivere mi piace questo o quella!!!!!!!!Citazione: Ambra Menichini 08.09.12, 13:05........il problema è che se nn ci si trova di fronte ad una immagine banale..............nn si sa cosa dire............e le sfide hanno bisogno di investirci materiale celebrale.............sta tutta li la questione.............sono stimolanti per questo..........
Non credo ci voglia molto nello scrivere mi piace questa o quella.........!!!!!!!!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut