Gennaio 2024

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 16 di 23
0 x grazie
Link
In passato effettuavo anche una selezione ed eventuale scarto. Poi vista la bassa affluenza ho lasciato alla libera scelta. Tra le altre cose inserisco sempre una foto di esempio. Però l'interpretazione personale del tema gioca il suo ruolo.
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 17 di 23
0 x grazie
Link
Come nelle partite di calcio si può vincere a tavolino? Scherzo!!!!
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 18 di 23
0 x grazie
Link
Citazione: LoddoTeresa 02.02.24, 16:57Al messaggio citatoCome nelle partite di calcio si può vincere a tavolino? Scherzo!!!!Se vogliamo si.
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 19 di 23
0 x grazie
Link
Non ho capito la citazione di luciluc e ancora meno se ha messo la foto per concorrere nella minigara.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 20 di 23
0 x grazie
Link
Citazione: LoddoTeresa 11.02.24, 17:19Al messaggio citatoNon ho capito la citazione di luciluc e ancora meno se ha messo la foto per concorrere nella minigara.
Non trovo traccia. Il problema sembra risolto.
Cristina Avagnina Cristina Avagnina   Messaggio 21 di 23
0 x grazie
Link
pensare ad una doppia votazione? Una prima votazione di attinenza al tema e una, successiva, fra quelle ritenute rispettare il tema proposto
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 22 di 23
0 x grazie
Link
Citazione: Cristina Avagnina 03.03.24, 09:52Al messaggio citatopensare ad una doppia votazione? Una prima votazione di attinenza al tema e una, successiva, fra quelle ritenute rispettare il tema proposto pienamente d accordo
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 23 di 23
1 x grazie
Link
Citazione: Cristina Avagnina 03.03.24, 09:52Al messaggio citatopensare ad una doppia votazione? Una prima votazione di attinenza al tema e una, successiva, fra quelle ritenute rispettare il tema proposto

Potrebbe essere una bella idea, arricchente.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut