ARGOMENTO MINIGARA GENNAIO 2009

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 1 di 13
0 x grazie
Link
UN AUGURIO AFFETTUOSO A TUTTI VOI CHE IL 2009 PORTI QUALCHE SPIRAGLIO DI LUCE E DI SERENITA'.

COME TEMA PER GENNAIO... CHE NE PENSATE DI...

"LUCI, OMBRE"?

PROPONETE TUTTI, VI ASPETTO NUMEROSI...!!!
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 2 di 13
0 x grazie
Link
bel tema con possibilità di realizzazioni infinite
pro !
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 3 di 13
0 x grazie
Link
Luci, ombre, dettagli.
Mariagata Casa Mariagata Casa Messaggio 4 di 13
0 x grazie
Link
Bello sì, mi piace! :o)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 13
0 x grazie
Link
luci, ombre, figure e controfigure...
ma rischiate un'altra non-foto...
;-))
Enrico Maria Ranaldi Enrico Maria Ranaldi Messaggio 6 di 13
0 x grazie
Link
Che ne dite di un tema come:

"Falsi d'autore"

(richiamando scatti che riprendono soggetti o temi di autori famosi da noi visti e scorretti?)


"La nostra città sconosciuta"


Tanti auguri a tutti di Buone Feste e buoni scatti.

Enrico
MaC. MaC. Messaggio 7 di 13
0 x grazie
Link
Luci, ombre, dettagli.
Marco Agazzi Marco Agazzi Messaggio 8 di 13
0 x grazie
Link
Luci ed ombre i contrasti della vita.
Appoggio il bel tema proposto.
fabargel fabargel Messaggio 9 di 13
0 x grazie
Link
Buono Luci e Ombre, peccato che qui fino a febbraio non ci sia il sole per le ombre, ma luci.....forse.
Se il tema é questo ci provo.
Aggiungerei Dettagli.
Auguri
Gianni Boradori Gianni Boradori   Messaggio 10 di 13
0 x grazie
Link
Ok x luci e ombre!!!!
ennio valotto ennio valotto Messaggio 11 di 13
0 x grazie
Link
Penso sia un buon tema- Luci ed onbre.Ennio
rita gram rita gram Messaggio 12 di 13
0 x grazie
Link
Buona serata a tutti, sono nuova utente di FC e sicuramente ho commesso il primo errore. Ho letto della minigara di Gennaio e anche del numero chiuso, solo che quando l'ho letto non ho fatto caso che il numero massimo delle foto in gara era gia' stato raggiunto. Approfitto per chiedere alcune cose: quando si inserisce in "minigara" una foto bisogna sempre numerarla, ma cosa vuol dire esattamente? Alla minigara si iscrivono molti utenti o solo i 40 permessi, le foto vengono accettate o scelte? E in "concorso" come si devono numerare le foto? semplicemente 1-2-3 ecc? altra domanda: quando si riceve un commento si risponde sempre sotto alla propria foto o bisogna andare nell'account di chi lo ha scritto? Grazie per l'aiuto di chi potra' rispondermi, a presto Rita Gram
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 13 di 13
0 x grazie
Link
Ciao Rita e benvenuta! ti rispondo in riga...

"quando si inserisce in "minigara" una foto bisogna sempre numerarla, ma cosa vuol dire esattamente?Alla minigara si iscrivono molti utenti o solo i 40 permessi, le foto vengono accettate o scelte? E in "concorso" come si devono numerare le foto? semplicemente 1-2-3 ecc? "

A MANO A MANO CHE I PARTECIPANTI POSTANO LE LORO FOTO METTONO IL NUMERO CONSECUTIVO DI PRESENZA, DALL'1 AL 40, TERMINE MASSIMO DI PARTECIPANTI. OGNUNO DI ESSI SCEGLIE UN SUO SCATTO ATTINENTE AL TEMA PRESCELTO A MAGGIORANZA E LO POSTA. LA SCELTA AVVIENE FRA UTENTI IN FASE DI VOTAZIONE. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PARTECIPANTI POSSONO E DEVONO VOTARE CON VOTO DA 1 A 5 TUTTI GLI ALTRI TRANNE SE STESSI. PENA LA SQUALIFICA, COME DA REGOLAMENTO.
TI INVITO A RILEGGERLO ANCHE PER MEMORIZZARE LE DATE DI SCADENZA. DAL MOMENTO IN CUI VIENE POSTATA LA SCHEDA DI VOTAZIONE, SI HA TEMPO PER FARLO FINO AL 27 DEL MESE. DOPODICHE' SI PUBBLICANO I RISULTATI.

"altra domanda: quando si riceve un commento si risponde sempre sotto alla propria foto o bisogna andare nell'account di chi lo ha scritto?"

SE DESIDERI RISPONDERE VAI NELL'ACCOUNT DELL'AMICO CHE TI HA SCRITTO OPPURE INSERISCI IL TUO PENSIERO SOTTO AD UN SUO SCATTO.
TI RICORDO CHE PER CHIARIMENTI E DISCUSSIONI C'E' 1 3D APPOSITO. IN QUESTO ED IN QUELLO DELLA MINIGARA NON POSSONO ESSERCI INTERVENTI DIVERSI DAL TEMA PROPOSTO!

http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 393&t=3393

PER QUESTO MESE VEDIAMO CHE COSA MI RISPONDONO GLI AMICI...
NEL FRATTEMPO, PLS, NUMERA LA FOTO...!!!

CIAO, A PRESTO:))) ml
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut