Argomento minigara di Febbraio

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 1 di 25
0 x grazie
Link
Per febbraio, visto che l'inverno incalza, io proporrei: visioni invernali. Ogni situazione, paesaggistica e non, che faccia pensare all'inverno và bene.

Che dite?
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 2 di 25
0 x grazie
Link
e per chi sta al sud...e di neve non se ne vista tanto?.... ;o)

comunque mi sta bene lo stesso...per la neve userò i rimasugli della bomboletta dell'albero di natale ;o)



Messaggio Modificato (25-01-10 16:47)
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 3 di 25
0 x grazie
Link
Per l'appunto ho parlato di situazione ... :-) magari la pioggia, il vapore, il vento ...
Gianpaolo Giambuzzi Gianpaolo Giambuzzi Messaggio 4 di 25
0 x grazie
Link
Ok, tema interessante...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 25
0 x grazie
Link
Ci sto........
:-))))
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 6 di 25
0 x grazie
Link
.... "Prospettive alternative" mi sembra piuttosto intrigante ed anche divertente:)))
marcoddmfoto.blogspot.com marcoddmfoto.blogspot.com Messaggio 7 di 25
0 x grazie
Link
salute a chi mi legge.



Messaggio Modificato (26-01-10 15:20)
Gianpaolo Giambuzzi Gianpaolo Giambuzzi Messaggio 8 di 25
0 x grazie
Link
Avendo risposto ad un intervento di Marco Di Domenico, che lui ha cancellato, chiarisco questo mio messaggio, onde evitare fraintendimenti di qualsiasi genere.
Marco Di Domenico proponeva un tema diverso da quello in oggetto - visioni invernali- proposto da A.Facchini.La sua proposta riassumendola: "simbolismi del numero TRE", aggiungendo che si sarebbe presentato in maniera palese e, non con un avatar...



La mia risposta:

sono contrario agli avatar.:-) Per quanto riguarda il numero TRE, con tutta onesta', mi piacerebbe rivedere solo qualche foto di scena del film: Ricomincio da TRE, con Massimo Troisi :-).

http://www.youtube.com/watch?v=dgBX54iwg8c


Con ossequi



Messaggio Modificato (26-01-10 16:22)
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 9 di 25
0 x grazie
Link
Ok, evitiamo polemiche ...

Ogni proposta è ben accetta, compresa quella di Marco Di Domenico. PEr gli avatar rivolgersi in "amministrazione" ... :-)

Anche Maria Luisa ha proposto un tema diverso da quello mio, bene questo forum è fatto per scegliere e proporre, il tema con più voti sarà quello del mese.

Angelo
Melania Marchi Melania Marchi Messaggio 10 di 25
0 x grazie
Link
Visiomi invernali per me va benissimo :-)
marcoddmfoto.blogspot.com marcoddmfoto.blogspot.com Messaggio 11 di 25
0 x grazie
Link
la mia sull'avatar era solo una battuta.
considerati i fraintendimenti sempre dietro l'angolo, preferisco ritornare sui miei passi.
Gianpaolo Giambuzzi Gianpaolo Giambuzzi Messaggio 12 di 25
0 x grazie
Link
@Marco Di Domenico
la mia sull'avatar era solo una battuta.
considerati i fraintendimenti sempre dietro l'angolo, preferisco ritornare sui miei passi.


OK,infatti avevo capito benissimo che era una battuta, posticipando la mia contrarieta' con un sorriso.(Contrario forse come te agli avatar).Poi ho colto lo spunto del numero TRE per iniserire un link, con un video che a me piace tantissimo...
Ultimamente c'e' stato un po' di incattivimento in FC, sinceramente ne sono dispiaciuto.(Non mi riferisco a questa sezione).Situazioni, di comune scambio di opinioni che magari in un "salotto" reale, verrebbero interpretati in modo meno aggressivo, in sede virtuale acquistano un dimensione diversa, diciamo "irreale".Quando posso cerco di "giocare", ma senza offendere nessuno. Quindi ho capito anche la tua visione.
Gianpaolo



Messaggio Modificato (26-01-10 16:54)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 25
0 x grazie
Link
visioni invernali ...:))
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 14 di 25
0 x grazie
Link
facciamo ...3 visioni invernali...così non bisticciamo... ;o)
(scherzo....non prendetela x buona....)
Stefano Todde Stefano Todde Messaggio 15 di 25
0 x grazie
Link
va bene anche per me,visioni invernali.saluti.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut