Argomento Minigara di Agosto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 16 di 35
0 x grazie
Link
G.Stefano Spedicato scritto:

Citazione:ok ...mare
ma evitiamo di postare le foto che sono in Galleria....
il riconoscimento l'hanno gia' avuto..... o no? :-)


Vuoi dire foto inedite? sarebbe bello almeno si parte tutti da zero!!!
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 17 di 35
0 x grazie
Link
voglio dire foto che sono entrate nella Galleria. :-)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 18 di 35
0 x grazie
Link
Veramente si era detto che anche le foto che sono in galleria possono partecipare,anzi è un confronto alla pari..con voti visibili...quindi non è detto che una foto che è in galleria debba vincere per forza.
Non capisco il problema tanto piu che non mi pare che le foto in galleria abbiano tutta sta stima....
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 19 di 35
0 x grazie
Link
D'accordo con Gero,tutt'alpiù è proprio chi ha una foto in galleria che rischia di non venire confermato e poi ragazzi,mica si vince la lotteria,prendiamola per quello che è,solo un gioco tra noi e basta.
Ettore
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 20 di 35
0 x grazie
Link
Ok per me va bene tutto.... giustamente siamo qui per divertirci non per vincere l'Oscar!!!
Roberto Morelli Roberto Morelli Messaggio 21 di 35
0 x grazie
Link
Gianmarco Vetrano scritto:

Citazione:io propongo questo tema "Succede ad agosto..." lasciando libera
la nostra fantasia...che ne pensate?


Salve a tutti. Sono nuovo di questa comunità e tra le proposte quella di Gianmarco mi sembra la più adatta per lasciare spazio alla creatività di tutti. Ma se ci pensate non è proprio così facile identificare qualcosa che succede solo ad agosto... ! Prendere il sole sulla spiaggia si fa anche a luglio, si mangia un gelato a settembre ma cos'è che identifica il mese di agosto ?
Carlo Ferraroni Carlo Ferraroni Messaggio 22 di 35
0 x grazie
Link
nel mese di agosto amore mio non ti conosco....
ahahahahah
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 23 di 35
0 x grazie
Link
Carlo Ferraroni scritto:

Citazione:nel mese di agosto amore mio non ti conosco....
ahahahaha


.... proprio fedele, fedelissimo!!!! ahahahahah
Carlo Ferraroni Carlo Ferraroni Messaggio 24 di 35
0 x grazie
Link
io sono fedelissimo solo a FC!!!!!
:-))))
Mauro Lattuada Mauro Lattuada Messaggio 25 di 35
0 x grazie
Link
Roberto Morelli scrive:

Salve a tutti. Sono nuovo di questa comunità e tra le proposte quella di Gianmarco mi sembra la più adatta per lasciare spazio alla creatività di tutti. Ma se ci pensate non è proprio così facile identificare qualcosa che succede solo ad agosto... ! Prendere il sole sulla spiaggia si fa anche a luglio, si mangia un gelato a settembre ma cos'è che identifica il mese di agosto ?

Le colonne in autostrada.
Le città vuote, e gli appartamenti svaligiati.
I supermercati senza file alle casse.
Le immondizie laasciate in spiaggia, in un prato o in riva ad un lago alpino.
I cani abbandonati......

Devo continuare?
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 26 di 35
0 x grazie
Link
.... no no Mauro hai fatto un quadro ben preciso, ma penso che sarebbe una gara con foto molto tristi.... non credi?
Laura Carletti Laura Carletti Messaggio 27 di 35
0 x grazie
Link
Vi segnalo il concorso di fotografia digitale EUROPA DELL'INNOVAZIONE E DEI SAPERI.
La partecipazione è gratuita e ci sono in palio 2 weekend in una capitale europea per due persone.

Il link per le informazioni è www.alsoproject.eu

Il tema è un pò ostico e forse troppo aperto. Che ne pensate?
Roberto Morelli Roberto Morelli Messaggio 28 di 35
0 x grazie
Link
Bravo Mauro !
A parte l'appartamento svaligiato che non auguro a nessuno credo tu abbia già individuato due o tre temi particolari come i supermercati, o più di attualità, come le code in autostrada e i cani abbandonati molto legati al mese di agosto.

Non credo che la fotografia debba porsi il problema se le foto sono tristi o meno, ma anche in un contest come il nostro credo che l'obiettivo sia comunque raccontare una storia, un atteggiamento, un modo di vivere o quant'altro i nostri occhi vedono attraverso il mirino di un fotocamera. Le interpretazioni sono poi soggettive e da qui il bello di ogni immagine.

Una coda in autostrada può essere banale se volete, ma trovarne l'immagine per enfatizzarla forse non lo è !
Mauro Lattuada Mauro Lattuada Messaggio 29 di 35
0 x grazie
Link
Bravo Roberto, hai capito al volo il mio intento.
Fotografare una coda di auto ferme in autostrada, può essere banale, ma se la coda si muove e fai un bel mosso di tale coda, con macchie di colore che si sovrappongono e nelle altre corsie non ci sono auto, non credo sia banale.
In un grande centro commerciale non si può fotografare, ma fotografare il parcheggio pieno di carrelli al loro posto, senza auto negli spazi appositi, può essere interessante.
Io ci sto provando vedremo.
Buona caccia

P.S. Sta a noi non fare foto che sembrano tristi.
Un paio di persone che mangiano un gelato sedute su una panchina........mi fanno venire volgia di mangiare un gelato non di piangere.
hahahahahahaha
BUONA LECCATA
Claudio Capobianchi Claudio Capobianchi Messaggio 30 di 35
0 x grazie
Link
@Mauro: Se fotografo un appartamento svaligiato rischio il carcere anche io... :-))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut