- VENDUTO - servocellula .........................

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Michele S . Michele S . Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Vendo servocellula (trigger) a onde radio a 4 canali, la servocellula è composta da trasmettitore per la fotocamera e ricevitore per il flash da studio ma anche per i flash per fotocamere tradizionali.
Comodissima per eliminare i cavi che girano oppure per fotocamere senza attaco x-sync per flash e in più trasmette anche attraverso i muri .
distanza di trasmissione circa 30m senza barriere.

Il trasmettitore viene alimentato da un apiccola batteria e applicato alla slitta flash (contatto caldo) della fotocamera, il ricevitore funziona con corrente a 220V e viene collegato tramite cavetto alla lampada flash.

Servocellula: http://foto-walser.biz/shop/default.asp ... =161&CT=28

Prezzo: 55,00 Euro spedizione tramite assicurata inclusa nel prezzo

PS. ricordo che dal 1 febbraio al 8 febbraio sono via percui non posso ne spedire ne rispondere alle vostre mail.

Saluti
Michele



Messaggio Modificato (13-02-07 18:15)
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
*
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Funziona anche con flash per fotocamera tradizionali se hanno un entrata sincro!
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
micheleeeeeeeeee......forse mi serveeeeee!!!!! domanda:

ma serve un ricevitore per ogni singolo flash? non ho capito..

:-)))
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
No non ti serve per singolo flash perchè gli altri scatano tramite fotocellula (contatto visivo), personalmente però ho un ricevitore per ogni singolo flash così se ne spengo uno non devo staccare il ricevitore e metterlo sul altro.... (ora che ho venduto un paio di flash mi sono avanzati 2 di questi set). :-)

ricevitori extra li trovi sepparatamente qui: http://foto-walser.biz/shop/default.asp ... =162&CT=28

ciao



Messaggio Modificato (26-01-07 08:47)
Michele S . Michele S . Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
*riservata*
Michele S . Michele S . Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Venduto ++++++ Grazie!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut