Vendo canon ef-s 17-85 f4 - 5,6 is usm

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Ragazzi vendo questo obiettivo stabilizzato pari al nuovo ( perchè nuovo ) in qunato l'ho acquistato insieme alla 30d ma lo uso pochissimo e volevo passare al 24-70 L usm ...
L'obiettivo al miglior prezzo che ho trovato costa 611 euro + spedizione. Siccome è nuovo e perfetto con scatola ( gli avrò fatto 100 scatti si e no ) e tutto il resto lo vendo sui 500 euro! è un affarone! Per spedirlo ci vogliono circa 12 euro ma ve li metto nel prezzo! Fatemi sapere se siete interessati!
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
CI PENSO
CIAO
CATE
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Accidenti, l'ho appena comprato, arrivo sempre tardi!!!!!
Comunque visto che ci sono sapresti dirmi come va' anche se ci hai fatto pochi scatti penso che si capisca.
Ringrazio anticipatamente!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
dunque da quel poco che ho potuto capire è un ottimo tutto fare per ritratti e foto in luce. tiene abbastanza bene anche il controluce e con lo stabilizzatore guadagni davvero un paio di stop di esposizione.. di più non ti saprei dire. guarda le mie foto " raggi di vita " , e luci ed ombre. quelle sono fatte con lui!
per caterina : ok aspetto tue notizie! l'obiettivo è perfetto! a presto Bruno
Fabrizio Besenval Fabrizio Besenval Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Interessa anche a me devo vedere se riesco a raccimolare la cifra,un ulteriore ribasso al max si può???
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
A me interessa però dovrei aspettare ancora una settimana.Ho vinto un premio al Cupolone in materiale fotografico e ancora non so che mi daranno;al limite rivendo tutto e con i soldi che prendo ti compro l'ottica.Vedrò.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
ok fammi sapere allora!! cmq congratulazioni per il premio vinto!! :) a presto Bruno
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut