shooting??

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Francesco Macolino Francesco Macolino Messaggio 16 di 21
0 x grazie
Link
Sì, l'attività è confermata, domenica dalle 09:00 alle 13:00, due modelle, una MUA.
Mattia Pasetti Mattia Pasetti Messaggio 17 di 21
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, Io penso proprio che ci sarò, salvo imprevisti ovviamente.
Dovrebbe venire con me anche Alessandro Prada.
A presto.
Mattia
Antonella A. Antonella A. Messaggio 18 di 21
0 x grazie
Link
Sia io che Giovanna S. saremo dei vostri, arriveremo puntuali alle 9,00 e staremo sino alle 12,00 circa; dove ci troviamo? all'entrata principale o ??? fatemi sapere grazie! :-)
rossella rossella Messaggio 19 di 21
0 x grazie
Link
sono disponibile come modella sempre per foto a milano a me mi vogliono come fotomodella sempre tanti nuovi fotografi da tutta italia ho fatto pure il mio primo calendario glamour 12 mesi da gennaio a dicembre per un fotografo professionista verso il 15 giugno è pronto e stampato siccome sono foto tutte glamour sarà solo mio ci sarà scritto sul mio calendario modella rossella l'ho fatto prima del 16 maggio che era il mio compleanno io sono libera fare foto a milano dopo il 1 giugno un sabato pm o domenica un caro saluto a tutti i fotografi e fotografe di c
da rossy
Mattia Pasetti Mattia Pasetti Messaggio 20 di 21
0 x grazie
Link
Un Grazie a tutti gli organizzatori, modelle e ai partecipanti, è stato veramente bello e divertente.
Grazie Mattia
rossella rossella Messaggio 21 di 21
0 x grazie
Link
dai organizzate presto shooting a milano io riesco a venire a milano ho bisogno di fare tante nuove foto moda all'aperto mi fotografate in tanti fotografi e fotografe sono una brava fotomodella ho già fatto tantissime foto intimo moda moda mare pure worshop
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut