se volete fotografarmi come modella a me fotoraduno

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
rossella rossella Messaggio 1 di 21
0 x grazie
Link
ciao a tutti i fotografi e fotografe di fc sono Rossella una brava fotomodella ho già lavorato tanto come fotomodella per marco sampietro e tanti altri fotografi ho già fatto tantissimi servizi fotografici intimo moda moda mare e altri ho posato come modella ws intimo e altri ho sfilato come modella al concorso miss stella d'europa e a maggio ho fatto un mio calendario professionale vi propongo di fotografarmi come modella a me ad un nuovo fotoraduno ho bisogno di nuove foto moda fatte all'aperto io sono alta 165 peso 49 kg tg 42 sono magra sarei contenta se su fc ci sono fotografi interessati fotografarmi come modella a me foto moda all'aperto a milano o altro bel posto
rossella rossella Messaggio 2 di 21
0 x grazie
Link
peccato non ho trovato ancora nuovi fotografi o fotografe su fc interessate e interessati fotografarmi come modella a me :-) posso dirvi che io sono veramente una brava fotomodella ho il vero talento tanta fotogenia espressività e sopratutto faccio le foto sempre con tantissimo impegno costante guarda che vi state perdendo me sono una vera fotomodella professionista se cambiate idea e volete fotografarmi come modella ai nuovi fotoraduni di fc o ws intimo moda moda mare risponndetemi qua o a mia e mail: rossellarotunno@libero.it io ho già fatto tantissime foto più di 1000 intimo moda moda mare e altri tipi di foto ho lavorato come fotomodella per tanti nuovi fotografi oltre a marco sampietro ho già fatto ws un caro saluto a tutti i fotografi e fotografe di fc da
Rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 21
0 x grazie
Link
Se vuoi ci possiamo accordare. Il mio compenso è 250 euro più spese di viaggio per una sessione di shooting di 4 ore.
rossella rossella Messaggio 4 di 21
0 x grazie
Link
grazie alessandro mi va bene compenso detto te 250 euro per 4 ore di foto più spese di viaggio io abito a milano sono sempre libera per foto dimmi te la data faremo le foto ti lascio mia e mail rossellarotunno@libero.it
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 21
0 x grazie
Link
Ci siamo capiti male! Sono io che chiedo il compenso di 250 euro. :)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 6 di 21
0 x grazie
Link
Alessandro,Alessandro,non infierire.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 21
0 x grazie
Link
;-)
iris russo iris russo Messaggio 8 di 21
0 x grazie
Link
:D
rossella rossella Messaggio 9 di 21
0 x grazie
Link
infatti avevo capito male mi dispiace io lavoro come fotomodella per mantenermi economicamente quindi siete voi fotografi dovete pagare me mai io voi non si fà niente vuoi io pago a te farò foto solo per fotografi mi pagano a me non che vogliono essere pagati
Maxrizzo Maxrizzo Messaggio 10 di 21
0 x grazie
Link
Scusate se mi intrometto....visto che mi sento preso in causa visto che sono fotografo professionista!

Rossella forse ti conviene mediare un pò e ammorbidire i toni con cui "tratti" alcune richieste. In quel modo non avrai molte occasioni di essere pagata per farti fare foto, che servono, in primo luogo, a te. Mi spieghi come mai poi, sia sempre il fotografo a dover pagare. E non possa invece essere una modella che paga per avere in cambio una prestazione professionale? E parlo di prestazione professionale! Attendo una tua opinione.
Max
Francesco Montingelli Francesco Montingelli Messaggio 11 di 21
0 x grazie
Link
rossella ma stai scherzando vero?
Michele S . Michele S . Messaggio 12 di 21
0 x grazie
Link
:-) never ending story :-)
Gennaro D'Andrea Gennaro D'Andrea Messaggio 13 di 21
0 x grazie
Link
Cioè non capisco scusa eh...ti servono foto per il tuo book
e chiedi compenso?
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 14 di 21
0 x grazie
Link
..... Fermate sto thread...
laura fogazza laura fogazza Messaggio 15 di 21
0 x grazie
Link
...perché?...è così surreale!!!

:DDD
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut