Raduno nazionale di Rimini - ringraziamenti

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Bodil Hegnby Larsen Bodil Hegnby Larsen Messaggio 31 di 40
0 x grazie
Link
Bella notizia, vado subito a fargli un saluto.
Alessandro Galli Alessandro Galli Messaggio 32 di 40
0 x grazie
Link
Vorrei anche io ringraziare gli organizzatori, è stato un raduno festoso passato con tanta belle gente.
Ciao Alex.
Massimo Franco Massimo Franco Messaggio 33 di 40
0 x grazie
Link
Grazie, grazie, grazie agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro senza tralasciare il minimo particolare!!!

E' stato un piacere incontrare e ri-incontrare tutti!!

Chapeau!!!

Complimenti a tutti!!!
Massimo
GIANNA SPIRITO GIANNA SPIRITO Messaggio 34 di 40
0 x grazie
Link
siete stati bravissimi ad organizzare un raduno indimenticabile ,un grazie agli organizzatori ,e un saluto a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e a quelle che con grande gioia ho rincontrato
Patrizia Todisco Patrizia Todisco Messaggio 35 di 40
0 x grazie
Link
Grande Raduno ! ne sto ancora parlando agli amici che mi invidiano questa bella community. Un abbraccio fortissimo agli organizzatori !
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 36 di 40
0 x grazie
Link
A parte il record di presenze al raduno che ricordo sono state circa 90,c'è un'altro record che sarà difficile da battere,ad oggi sono state postate ben 416 foto dell'evento.
Approfitto per ricordare che c'è sempre la galleria delle foto di gruppo di tutti i raduni sin'ora fatti.
http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... 296&t=1296
Big L. Big L. Messaggio 37 di 40
0 x grazie
Link
Io, invece, mi scuso per la mia scarsa partecipazione, ma avevo un occhio al raduno e l'altro occhio al lavoro, e la testa a chi mi stava sostituendo,
E' comunque stato un piacere conoscerVi di persona.
Giancarlo Pari Giancarlo Pari Messaggio 38 di 40
0 x grazie
Link
Gentili organizzatori del Raduno di Rimini, l'eco di questa manifestazione mi è arrivato in ritardo, per quelle date avevo impegni fotografici precedentemente intrapresi, se non chiedo troppo e non sono invadente gradirei essere informato per la prossima edizione.
Giancarlo Pari delegato provinciale della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.
Grazie - cordiali saluti.
Bodil Hegnby Larsen Bodil Hegnby Larsen Messaggio 39 di 40
0 x grazie
Link
@Giancarlo Pari:
per essere aggiornati sui raduni in programmazione, è sufficiente controllare ogni tanto la pagina
degli appuntamenti
http://www.fotocommunity.it/pc/calendar
Così non te le perderai in futuro.
ciao :-)
Bodil
Carlo Atzori Carlo Atzori Messaggio 40 di 40
0 x grazie
Link
Anche se in mostruoso ritardo, perchè ho visto solo adesso il forum: grazie di cuore a tutti, sono stati momenti meravigliosi, intensi e veri e mi hanno permesso di conoscere ragazzi meravigliosi, che mi hanno regalato tanto.
Grazie, grazie, grazie...in particolare a Gae e Bodil, nonchè al grande Ettore.
Carlo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut