Magico Carnevale san Felice sul Panaro (MO)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Chi ha programmato di venire a vedere il Magico Carnevale a San Felice Sul Panaro, Domenica 13 Marzo e avesse voglia di fare una tavolata a proanzo prima dell'inizio della manifestazione è pregato di mandarmi una mail al mio indirizzo alex.della61@alice.it così si prenota da qualche parte.

a presto
Alessandro
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
che peccato!!!!!!! quel fine settimana saremo a Roma!
e pensare che non lo volevo perdere il carnevale.
veramente peccato, buon divertimento
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
Magari riuscissi a farci un salto ... è da un po' di anni che lo penso!Se dovessi muovermi ti faccio sapere.Ciao

Chiara
Alberto Valente Alberto Valente Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
Bloccato a Firenze quel w/e...peccato.....
Antonello Venturelli Antonello Venturelli Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
ciao Alessandro, io non ci sono mai stato, e vorrei andare con la famiglia. sono un po' perplesso perche' ho sentito dire che e' un carnaio.ma come si svolge il tutto? sfilano x strada o si fermano in qualche piazza. si puo' andare vicino o e' permesso solo a chi si e' iscritto al concorso? se hai dritte potresti notiziarmi? sempre che non ti dispiaccia. ciao Antonello.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
Caro Antonello, in effetti l'evento è solitamente molto affollato, ma si riesce comunque a portare sempre a casa qualche buono scatto.
Si comincia verso le 15.00. I figuranti, opportunamente truccati e abbigliati a seconda del tema escono dalla Rocca di San Felice come fossero dei fantasmi che vagano sperduti per le strade del paese secondo un itinerario prestabilito soffermandosi negli angoli più suggestivi per le fotografie, poi rientrano nella Rocca circa verso le 17,45, - 18.00 e si chiude con uno spetaccolo pirotecnico notevole.
E poi è un'occasione di incontro per moltissimi fotografi. La rappresentanza di membri FC è sempre stata molto nutrita.
Spero di vedervi....
ciao a tutti
Ale
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
Guardate qui:
RINVIATO IL MAGICO 2011 "VIVA L'ITALIA"
A causa del maltempo previsto per domenica
13 Marzo 2011
il MAGICO "VIVA L'ITALIA"
è rinviato a Domenica 20 Marzo 2011.

MAGICO CARNEVALE 2011: VIVA L'ITALIA!
Domenica 13 marzo 2011
(in caso di maltempo sarà rinviato alla domenica successiva, 20 marzo).

In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia il “Magico 2011”, pur conservando il consueto aspetto surreale, avrà anche carattere patriottico. Una lapide di marmo posta all’interno del Palazzo Municipale, testimonia della visita del generale Giuseppe Garibaldi avvenuta a San Felice sul Panaro il 6 settembre 1859. Con la nostra fantasia abbiamo ricostruito quell’evento ed intitolato il “Magico” di quest’anno: “Viva l’Italia”. Alla manifestazione è associato il 9° Concorso fotografico e video a cura del Photoclub Eyes BFI di San Felice sul Panaro.

Per saperne di più clicca qui:

http://www.comunesanfelice.net/
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
se ce la faccio vengo
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
All'indomani del carnevale di San Felice, mi pare che si sia mancato di comunicazione in modo vistoso: eravamo là in tanti di Fc ma non ci siamo accordati prima. Io avevo proposto di metterci a tavola insieme oppure, in subordine, di vederci prima dell'inizio in luogo da concordare ma non ho ricevuto alcun riscontro.
A.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
anche io non ho ricevuto chiamate da nessuno....
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut