incontro in terra di Bari

<1 ... 56789>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 121 di 126
0 x grazie
Link
Grazie Corrado e grandi e simpatici TUTTI.
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 122 di 126
0 x grazie
Link
Un particolare grazie a Corrado per la perfetta organizzazione(con tanto di scorta di vigili motociclisti) ed un grazie a tutti per l'accoglienza e la simpatia dimostrata. Nonostante la tramontana, per me è stata una giornata piena di calore
Un caro saluto a tutti
Fabrizio
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 123 di 126
0 x grazie
Link
...una giornata da incorniciare: splendida la compagnia, ottima l'organizzazione di Corrado... insomma, è stata una bellissima esperienza da ripetere quanto prima!!!
Un abbraccio a tutti.
P.S. Per le foto, un po' di pazienza...... ;-)
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 124 di 126
0 x grazie
Link
Buongiorno a tutti!
Sono Paolo, uno dei Pentaxisti armati, per intenderci l'unico tarantino presente ieri (almeno credo).
Fresco fresco d'iscrizione e prima ancora di personalizzare il mio profilo ho voluto lasciare questo commento!

Volevo ringraziare Paolo P. che mi ha coinvolto a partecipare a questo evento (eh eh, adesso siamo in 2 digital-pentaxisti apuli!)

Vorrei ringraziare Corrado per la perfetta organizzazione e la calorosa accoglienza.

Un Grazie va a tutti gli altri partecipanti, ehm alcuni nomi li ricordo, altri no, ma ci sarà tempo per ricordarli tutti.

Grazie ancora per la piacevole giornata e spero che se ne organizzino tante altre.

Ciao a tutti

Paolo



Messaggio Modificato (05-02-07 12:15)
Michela Ciardiello Michela Ciardiello Messaggio 125 di 126
0 x grazie
Link
.. che dire .... tutto perfetto e caloroso, anche la tramontana sembrava scirocco !!!
Un grazie particolare a Corrado.
Peccato solo che le sedie del ristorante non si muovessero automaticamente per cambiare posto in continuo per parlare e conoscere meglio tutti ..... (un piccolo appunto a Corrado ... mi raccomando per la prossima volta !!!).
Un grazie a tutti.
Michela



Messaggio Modificato (07-02-07 19:17)
Tommy Ferrante Tommy Ferrante Messaggio 126 di 126
0 x grazie
Link
Grazie Corrado, anche se per me è stato un incontro a metà, mi sono divertito ugualmente e soprattutto ho conosciuto molti di voi.
Grazie ancora.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut