Fotoraduno Napoli

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 25
0 x grazie
Link
Vorrei solo ringraziare Luca Ciardiello per l'organizzazione particolarmente curata che ci ha consentito di volare da una parte all'altra della città godendoci panorami, musica e guida turistica!
Complimenti Luca.



Messaggio Modificato (15-04-07 22:41)
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 2 di 25
0 x grazie
Link
Veramente un grazie a Luca per la splendida organizzazione, e per averci dato la possibilità di incontrarci e conoscerci meglio.
GRAZIE!!!!
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 3 di 25
0 x grazie
Link
Veramente fantastica tutto è andato bene anche grazie a Luca.. Una grande organizzazione...Un grazie a tutti...:-))
Fulvio Pellegrini Fulvio Pellegrini Messaggio 4 di 25
0 x grazie
Link
grazie a Luca

....e grazie a tutti

Fulvio
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 5 di 25
0 x grazie
Link
Meravigliosa giornata, meravigliosa organizzazione e strepitosa partecipazione .Grazie Luca e grazie anche al sole di Napoli
Fabri
Vincenzo Galluccio Vincenzo Galluccio Messaggio 6 di 25
0 x grazie
Link
Un grazie sentito a Luca per averci fatto incontrare, conoscere, discutere ed assoporare parte della bellezza di una splendida città come Napoli. Questi incontri ci aiutano a crescere come persone e.... come fotografi.
Un abbraccio a Michela.
Ciro Iovine Ciro Iovine Messaggio 7 di 25
0 x grazie
Link
Grazie,grazie,grazie...
A Luca per la splendida organizzazione,a tutti coloro che ho potuto,anche se per poco,incontrare da vicino,ed a tutti per l'interessamento avuto nei confronti di mia moglie.
Colgo l'occasione per informarvi che sta un po' meglio e che stiamo procedendo con gli accertamenti da farsi,perchè ieri in ospedale la diagnosi non era approfondita...
N.B. non per negligenza,ma perchè al pronto soccorso non dispongono delle apparecchiature per tale scopo (r.n.m. o tac).Mi sento,anzi,di fare un plauso per la tempestività e la professionalità degli operatori (TUTTI).
P.S. Mia moglie e Vincenzo verranno anche loro al prossimo fotoraduno,me lo hanno promesso...!!!
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 8 di 25
0 x grazie
Link
E' stato un vero piacere, una giornata fantastica sia dal punto climatico che, soprattutto, della compagnia. Un piacere rivedere, e conoscere gli amici di FC. Grazie a Luca e a tutti.

Angelo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 25
0 x grazie
Link
Un applauso ed un grazie a Luca per la splendida organizzazione! Una giornata meravigliosa nel segno dell'amicizia! Grazie a tutti e alla prossima
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 25
0 x grazie
Link
Oltre che doveroso, è con vero piacere che ringrazio Luca Ciardello. Una persona squisita, che ha organizzato in modo strepitoso il fotoraduno di Napoli. Mi ha regalato la possibilità di scoprire una città fuori dagli stereotipi delle cronache del telegiornale. Una città solare ricca di posti incantevoli.
Grazie Luca.
Claudio Capobianchi Claudio Capobianchi Messaggio 11 di 25
0 x grazie
Link
Il merito della splendida riuscita di questo raduno è esclusivamente di Luca!! Ha saputo organizzare tutto nei minimi dettagli, anche il tempo libero che ci ha lasciato a disposizione a ognuno di noi per sbizzarrirsi è stata una scelta azzeccatissima!! Sei stato veramente un GRANDE!!!
Alessandra Garofalo Alessandra Garofalo Messaggio 12 di 25
0 x grazie
Link
Mi associo con gioia: Grazie per la bellissima e piacevole giornata ,Luca, meravigliosamente organizzata. Il problema è che ho sentito dire che ti vogliono eleggere responsabile organizzativo di tutti i fotoraduni italiani ed esteri!
Luca Ciardiello Luca Ciardiello Messaggio 13 di 25
0 x grazie
Link
@Alessandra: devo cominciare a preoccuparmi ??? :-)))
Fulvio Pellegrini in un commento alla prima foto del raduno postata da Alfredo Mancici ha così simpaticamente sintetizzato il tutto:
"grazie Luca :-))))) e grazie Alfredo per averci fatto ringraziare Luca che ha ringraziato tutti noi:-)))"
Insomma sono felice perchè siamo stati tutti molto contenti ...... e ci ringraziamo a vicenda ....:-)))
Segno che un sano e buon utilizzo di Internet può funzionare benissimo.
Ma la principale motivazione dei miei sforzi organizzativi, è stata centrata da Corrado:
- cercare, anche per una sola e semplice occasione, di far uscire la nostra Città dal bavaglio mediatico, e ahimè anche culturale, che la imprigiona da sempre.
Conciliare organizzazione e lavoro mi è costato solo un pò di pausa con Fotocommunity ..... ma in compenso mi sono divertito moltissimo.
Ringrazio ancora Corrado, perchè da lui ho capito gli sforzi e la tensione vissuta a Bari affinchè tutto andasse bene, per gli amici e per l'immagine della sua Città, difficile come la mia e tante altre Citta del Sud.
Allora, visto che ci siamo già ringraziati tutti :-)))))
Un abbraccio di cuore a tutti.
Leopoldo Civolani Leopoldo Civolani Messaggio 14 di 25
0 x grazie
Link
Mi dispiace non aver potuto prendere parte al fotoraduno di domenica a Napoli... purtroppo sabato mattina un mio familiare ha avuto un infarto (ora fortunatamente in corso di risoluzione). A leggere le vs. impressioni nel forum, ed a vedere le facce contente dei partecipanti sulle foto ne deduco che mi sono perso proprio una gran bella giornata...
Che sfiga! Proprio il venerdì precedente mi era arrivata la Nikon D 200! Mi scuso con Fernando e Matteo per non aver potuto mantenere l'impegno del passaggio in macchina. E visto che tutti ringraziano Luca per la sua impeccabile organizzazione, mi unisco anch'io ai pubblici ringraziamenti: è come se avessi partecipato anch'io.
A quando il prossimo?
Vittoria Drs Vittoria Drs Messaggio 15 di 25
0 x grazie
Link
Ci sono anche ioooooo
grazie grazie grazie, rilassata e felice di aver potuto conoscere un altro pezzettino di Napoli, grazie al perfetto lavoro organizzativo di Luca.....
Giao
Vittoria
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut