Deciso,domenica 17 incontro a Torino

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 1 di 18
0 x grazie
Link
Come già preannunciato sull'altro forum e approfittando della consegna delle spille FC,chiamo a raccolta i Torinesi e dintorni per una giornata DOC tra foto e risate.
Questo il programma:Incontro alle ore 10 al castello medioevale del Valentino davanti al ponte levatoio,foto ed eventuale visita al maniero,visita al parco con PO annesso e giardino botanico con relativo laghetto e germani vari.Ore 13 pranzo in trattoria ai piedi della collina e bel tempo permettendo al pomeriggio salita alla basilica di Superga con foto crepuscolari e vista dall'alto di Torino.In caso di maltempo,nessun problema,abbiamo i portici di via Po che ci portano sino a P.zza Castello e via Roma,e poi baci ed abbracci e tutti a casa con un'altro bel ricordo da conservare e la consapevolezza di averci regalato un'altra magnifica giornata in compagnia di tanti amici.Vorrei far presente ai torinesi che ho già avuto adesioni di qualche lombardo,quindi cerchiamo di non fare brutte figure.Mi occorre assolutamente sapere entro domenica
10 dicembre il numero dei partecipanti al pranzo per la prenotazione.
P.S.Ho scelto il punto d'incontro al Valentino in quanto non ci sono problemi di parcheggio e alla domenica è pure gratuito.
Ettore
Laura Faccenda Laura Faccenda Messaggio 2 di 18
0 x grazie
Link
noi ci saremo!
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 3 di 18
0 x grazie
Link
Benissimo,sapevo di poter contare su di voi fedelissimi.
Ettore
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 4 di 18
0 x grazie
Link
Per cortesia,onde evitare dispersioni di prenotazioni nei vari forum precedentemente aperti per il raduno a Torino,siete pregati di dare la vostra adesione sull'apposito calendario aperto per l'occasione.
Grazie per la collaborazione.
Ettore

[fc-foto:7372130][fc-foto:7372169][fc-foto:7372109][fc-foto:7373865]




Messaggio Modificato (05-12-06 23:50)
Jacopo Moro Jacopo Moro Messaggio 5 di 18
0 x grazie
Link
.. Ciao a tutti ..
Io domenica purtroppo per motivi di tipo sportivo non potrò esserci ...
Mi spiace ...
Saluti..
Ja
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 6 di 18
0 x grazie
Link
Non dimenticate di prenotarvi per il pranzo della domenica
sul calendario ufficiale,io ho già contattato la trattoria,ma per sabato 9 dicembre devo comunicare il numero
dei partecipanti che secondo i miei conti dovremmo essere tra 15 e 20 persone.
Ettore

[fc-foto:7378959]




Messaggio Modificato (06-12-06 19:30)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 7 di 18
0 x grazie
Link
Cari amici pigroni,sin'ora solo quattro prenotazioni per il pranzo,a parte qualcuno come Carla,Laura,Gianni che hanno cliccato su "sono interessato" al posto di "prenoto" e di Cristina che mi aveva già assicurato la sua presenza,ma gli altri?Entro domani che è sabato devo assolutamente comunicare il numero dei partecipanti al ristorante,non vorrei trovarmi in situazioni imbarazzanti prenotando per 10 e poi arrivare in 20,sino a 2 persone in più o in meno è accettabile e ad es.Gero e Claudio per ragioni di lavoro possono solo dirmelo il prossimo giovedì,ma a tutti gli altri vorrei pregarli di sforzarsi di aprire il calendario e fare "clic" su prenoto,possibilmente con il numero delle persone appresso,tipo, Ettore 2,Caio 3,ecc.ecc.
Confidando nella vostra collaborazione per la buona riuscita dell'incontro,vi saluto e amichevolmente vi dico
MUOVETEVI!!!!!!!!!
Vostro aff/mo Ettore
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 8 di 18
0 x grazie
Link
Che sia d'augurio per domenica prossima,questa mattina Torino si presentava così.

[fc-foto:7407251]

A presto,Ettore
Laura Faccenda Laura Faccenda Messaggio 9 di 18
0 x grazie
Link
perdona il quiproquo,Gianni era convinto di aver prenotato per domenica,non ci siamo accorti dell'errore perchè siamo partiti per Spoleto per l'inaugurazione della mostra e siamo rientrati solo questa sera.siamo ancora in tempo per confermare per noi due?
ciao Laura
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 10 di 18
0 x grazie
Link
@ Laura,certamente,ma io vi avevo già dati per sicuro,nessun problema,ci vediamo domenica.
Ettore
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 11 di 18
0 x grazie
Link
Beh ragazzi,ridendo e scherzando dopo le ultime adesioni,siamo quasi a quota 20,grazie anche alla partecipazione dei lombardi nonchè di due carissimi amici svizzeri.
Per l'ultima conta dei prenotati al pranzo,vado ad elencare i partecipanti,così nel caso ci fosse qualche errore mi avvertite.
Angela&Maurizio Vicedomini
Anna Gaggiani e Vince
Laura&Gianni Faccenda
Vincy&Rosetta Di Cristina
Gero&Signora Merella
Carla Rho
Cristina Brunello
Giovanni Morina
Ivano Basso
Massimo Baraldo
Paolo Pizzoglio
Ettore Caio
probabili aggiunti Ivano Cheli,Claudio Solera
Verranno a salutarci al mattino,Riccardo e signora,e al pomeriggio ci raggiungerà a Superga Enos.
Se il tempo ci darà tregua,sarà senz'altro una bellissima giornata.
A presto
Ettore
Antonella Boniotti Antonella Boniotti Messaggio 12 di 18
0 x grazie
Link
Ciao, ci sono anch'io! Se mi volete! Grazie e ciao Anto:-)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 13 di 18
0 x grazie
Link
Accidenti,se ti vogliamo,digli solo a Max di non perdersi sull'autostrada e in caso di smarrimento di usare i razzi di segnalazione.
Ettore
Antonella Boniotti Antonella Boniotti Messaggio 14 di 18
0 x grazie
Link
Non ti preoccupare Ettore, se si perde ci sono io...Il "Navigatore di bordo"!
Ciao a Domenica..!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 18
0 x grazie
Link
Confermo l'adesione anche del fantasma Nick Bertoldi che per l'occasione ci porterà anche a conoscere la ragione della sua latitanza .-)))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut