CENA A BOLOGNA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 1 di 46
0 x grazie
Link
Ciao a tutti.
Anche raccogliendo alcuni pareri favorevoli da parte di altri membri FC di area bolognese, vorrei proporre una cena per scambiarci gli Auguri natalizi.

Avrei pensato a tre alternative: 15, 16 o 17 dicembre (rispettivamente lunedì, martedì o mercoledì), verso le 20 e 30.

Se si sceglie un posto in centro a Bologna potrebbe essere da Tony, (eccellente, conduzione famigliare, ottimo rapporto prezzo-qualità) in via Moline di fronte all'Arena o dove volete voi, dopo cena e' possibile, volendo, fare un giro fino a Piazza Maggiore.

Al contrario, se preferite o se fa troppo freddo, ci possono essere tante alternative nella periferia.
Attendo vostre nuove, adesioni, proposte e vi auguro un buon proseguo di giornata.
Alberto
335 32 5542
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 46
0 x grazie
Link
Mi va, ma scioglierò la riserva tra qualche giorno.
mario.r mario.r Messaggio 3 di 46
0 x grazie
Link
Bella idea... a parte il martedì 16 che ho già un'impegno ok per le altre due date.
Arnaldo Pettazzoni Arnaldo Pettazzoni Messaggio 4 di 46
0 x grazie
Link
Sono disponibile, poi ci sentiamo Alberto, mi disimpegno.... basta saperlo prima.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 46
0 x grazie
Link
Dovrei esserci anche io.......
Giordano Cavedoni Giordano Cavedoni Messaggio 6 di 46
0 x grazie
Link
Potrei essere un potenziale aggregato.....:-)
Tenetemi aggiornato..:-)
Giordy.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 46
0 x grazie
Link
Impegno improrogabile il Mercoloedì 17, il resto è OK
Ivan Ancarani Ivan Ancarani Messaggio 8 di 46
0 x grazie
Link
Da ravenna e rimini potremmo essere presenti molto volentieri.....confermo appena stabilita la data esatta
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 9 di 46
0 x grazie
Link
Allora, il ristorante DA TONY - Via Augusto Righi 1/b - Tel. 051 232852 è chiuso per turno di riposo domenica e lunedì. Ne consegue che se decidessimo per questa "location", occorrerebbe scegliere tra martedì e mercoledì.

Se qualcuno dei bolognesi ha da proporre una valida alternativa di pari convenienza prezzo-qualità, si faccia pure avanti :-) Intanto farò ulteriori ricerche e appena avro' delle novita' le troverete qui. Entro martedì prox sarò in grado di proporvi un menu' e i relativi prezzi da Tony.
Ciao a tutti!
A.
Lorenzo Legnani Lorenzo Legnani Messaggio 10 di 46
0 x grazie
Link
Dovrei esserci, vi darò conferma nei prossimi giorni.

Ciao
Lorenzo
mario.r mario.r Messaggio 11 di 46
0 x grazie
Link
giovedì 18?
Massimo Franco Massimo Franco Messaggio 12 di 46
0 x grazie
Link
Io potrei esserci se tra le date proposte si sceglie il 15, lunedì, o il 16!!

Massimo
Franchini Simone Franchini Simone Messaggio 13 di 46
0 x grazie
Link
se posso aggregarmi io verrei volentieri, nessun problema per le date
er-man er-man Messaggio 14 di 46
0 x grazie
Link
Salvo, imprevisti..............udite udite..........forse ci son anch'io!
Roberto L. Roberto L. Messaggio 15 di 46
0 x grazie
Link
Grrr, impegni didattici durante la settimana, che peccato! Sarebbe stata finalmente una bella occasione per incontrare te e tanti altri amici che già ti hanno segnalato la loro possibile presenza, Alberto! Ufff... Ma se mi fate sapere quando vi vedete vi telefono per non lasciarvi mangiare in pace! :-)))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut