AGGIORNAMENTO, NOVITA' E DETTAGLI FOTORADUNO IN UMBRIA + Wo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 31 di 48
0 x grazie
Link
Io,Carla e Claudio dovremmo essere li per cena,in tutti i casi ci sentiamo strada facendo.
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 32 di 48
0 x grazie
Link
ops è vero! chiaraaaaa non hai organizzato la merenda di venerdi! ok ci penso io va...
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 33 di 48
0 x grazie
Link
Dai lascio il compito a te Ivano...:-)) poi se c'è da improvvisare all'ultimo minuto fatemi sapere,che vi do delle dritte.
:-))))

CiaoCiao
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 34 di 48
0 x grazie
Link
Io Marcello e Sonia nel pomeriggio.
Conto le ore ormai...
A prestoooo
Cate
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 35 di 48
0 x grazie
Link
Allora eccoci...-3 (-2 per Ivano e Cristina)...
come preannunciato in un precedente intervento nel forum, per la partecipazione al raduno verrà raccolta una quota di paretcipazione comprensiva di pasti,ingressi alla Tipografia e alla Tela Umbra e Workshop per chi partecipa,che verrà raccolta venerdì al vostro arrivo in albergo prima di cena,(così non stiamo ogni volta a perdere mezz'ora per resti e conti).Poi l'albergo lo saldate direttamente o al vostro arrivo o alla vostra partenza.
La quota è di 100,00 euro per chi non partecipa al Workshop e 120,00 per chi partecipa al workshop, per chi non partecipa a tutto il raduno verrà fatta una detrazione alle cifre sopra in base agli eventi a cui non partecipa. In occasione del workshop vi verrà fornito anche del materiale.

Per concludere, venerdì sera dopo cena si potrebbe fare un giro fotografico in notturna per la città.

Non so se qualcuno di voi è interessato a portare o visionare del materiale fotografico in albergo.
Fatemi sapere.

Ciao

Chiara
Cristina Brunello Cristina Brunello Messaggio 36 di 48
0 x grazie
Link
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
sisi -2
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 37 di 48
0 x grazie
Link
Bene Chiara tutto chiaro io ho gà preparato la valigia ehheh..
io mi porto un slideshow di 5 minuti se si puo' proiettare prima di andare a dormire è ottimo meglio della camomilla

Fabio : )
Cristina Brunello Cristina Brunello Messaggio 38 di 48
0 x grazie
Link
nono io vado a dormire con la depressione se proietta Fabio
:-)(
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 39 di 48
0 x grazie
Link
Basta chiudere gli occhi mentre scorrono le slide... :-))))))))))
Patrizia Todisco Patrizia Todisco Messaggio 40 di 48
0 x grazie
Link
Ciao a tutti....sto cercando il sistema migliore per raggiungere Città di Castello. Vengo da Milano e non c'è nessuno che parte da qui. Posso raggiungere qualcuno a Firenze od Alessandria.
se qualcuno ha qualche idea me lo fa sapere per cortesia ?
il mio numero di cell.333/6183875.
Molte grazie
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 41 di 48
0 x grazie
Link
Per Maria Grazia e Gianluca, vi ho già segnato a workshop e cena di sabato,ci deve essere stato qualche prblema di comunicazione chat mail.
Siete prenotati.
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 42 di 48
0 x grazie
Link
se proietta fabio non proietto io altrimenti solita figura di burro...
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 43 di 48
0 x grazie
Link
insomma ho capito...robbba seria!
Oh Ivano...ma domani quando arrivi!?!
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 44 di 48
0 x grazie
Link
Ormai la formazione è al completo...con chi viene anche solo per 1 giorno,anche solo per un evento siamo a 25 (io esclusa)...Dichiaro perciò ufficialmente chiuse le prenotazioni.Katia Zaghini e Marco Lausi,se interessati mi ricontattino telefonicamente per confermare i precedenti accordi che domani credo di passare pochissimo tempo in internet...

Perciò ora vi dico chi c'è:
...Ivano e Cristina;Fabio e Francesca; Marino, Carla,Claudio e Ettore;Marcello, Caterina e Sonia; Stefano & Parent;Fabrizio e Fulvio;Alessandro Rocco;Alessandro della Lena, Patrizia;Maria Grazia e Gianluca;Gianni Cavaliere ;più 3-4 persone locali... oh!Poi ci sono anche io.......

:-))))))))))

Allora vi aspetto...ormai siamo quasi a -1...

Ma sono pronti i bagagli?!?

Mi raccomando...cavalletto per venerdì sera (se volete,per il giro fotografico in notturna)...e scarpe comode per domenica mattina...
Poi portate quel che vi pare...ma soprattutto tanta voglia di divertirci...

:-)))))))))))))
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 45 di 48
0 x grazie
Link
contaci
cate
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut