A Roma per scatti industriali e urbani

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 46 di 71
0 x grazie
Link
ok , attendiamo Paolo! Grazie mille!
Verena Grottesi Verena Grottesi Messaggio 47 di 71
0 x grazie
Link
ragazzi mi hanno dato un altra dritta ieri sera eh eh eh!!! ex miralanza dietro al gazometro!!!mi pare un ottimo posto!!
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 48 di 71
0 x grazie
Link
Ho sentito Paolo per andare a vedere da Stacchini.....
ma li sarà un po più complesso...
Sulla Tiburtina per me OK, ma mi hanno detto che sarà un po difficile entrare, comunque continuo a prendere info.
La miralanza non mi dispiace.
X Paolo: se hai un po di tempo, sentiamoci per fare un salto sulla Tiburtina, dopo san Basilio.
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 49 di 71
0 x grazie
Link
Se si decide x la zona Tiburtina come suggeritomi da Alessandro direi di cambiare il luogo dell'appuntamento. Propongo di vederci a via Tiburtina altezza G.R.A. fronte Renaunt automercato.
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 50 di 71
0 x grazie
Link
VERENA MA QUALE DRITTA...ci sono stato mille volte all'ex Mira Lanza. ora ci sono pitbull da gare clandestine con tanto di padroni rom...L'ultima volta l'ho scampata per un pelo.
lascia stare se non vuoi finire con un buco in pancia.
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 51 di 71
0 x grazie
Link
STAZIONE TIBURTINA ? NON SAREBBE MEGLIO COME APPUNTAMENTO ? COSì PARTIAMO CON POCHE MACCHINE E CI SI ORGANIZZA MEGLIO, ALCUNI DI NOI VERRANNO CON I MEZZI ...
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 52 di 71
0 x grazie
Link
Ho postato uno dei miei scatti industriali qui :

http://www.fotocommunity.it/pc/pc/extra ... ay/7725072
Verena Grottesi Verena Grottesi Messaggio 53 di 71
0 x grazie
Link
mi confermate tutti appuntamento stazione tiburtina ore 9,30? devono venire altre persone e devo dargli un appuntamento preciso...ma vedo pareri discordanti...
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 54 di 71
0 x grazie
Link
Ho sentito Franco al telefono. CONFERMATO PER TUTTI ROMA TIBURTINA ALLE 09:30 AM, FUORI, DAVANTI AL BAR DELLA STAZIONE .
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 55 di 71
0 x grazie
Link
Questa sarà la directory più appropriata per gli scatti di domani :

http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/7942
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 56 di 71
0 x grazie
Link
OK!!!
io ci sarò!!!!mi sono sentito con Alex!!!
a domani
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 57 di 71
0 x grazie
Link
Buona luce, ragazzi.Io non posso venire..porto sempre un tacco 10 e gonnino a tubo(so' modella)..sti' posti nun so' pe me':)
Se la prozzzima volta organizzate allo Sheraton Golf..con tanto di rinfreschino pure..ci saro' :)
Ciao
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 58 di 71
0 x grazie
Link
Un ringraziamento a tutti i partecipanti del 3° fotoraduno Romano, per aver passato delle ore insieme con grande serenità e gioia.
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 59 di 71
0 x grazie
Link
Anche noi eravamo con la puzza sotto il naso(Franco lo può testimoniare) le nostre scarpe di puro ermellino finto si sono inzaccherate, abbiamo mangiato un panino, in piedi e tra folate di zolfo, la pipì fatta tra i rovi con pericolo di cicatrici deturpanti, tra fauna composta da pastori maremmani con i denti cariati e con tanto di quel pelo che in confronto una BOUTIQUE di via Condotti era spoglia come un negozio alla fine dei saldi.
Però ci siamo divertiti e lo rifaremo anche se non abbiamo la benedizione di San Pixel
Ci aiuterà Santa Passera che è protrettrice degli sfigati
Ciao a tutti
Alessandro Scaparro Alessandro Scaparro Messaggio 60 di 71
0 x grazie
Link
Grande ragazzi!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut